1.     Mi trovi su: Homepage #8648427
    Io non c'é l'ho, ma mi piace. Per quanto riguarda gli altri, difficilmente te lo sconsiglieranno.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8648430
    ottimo gioco , veramente innovativo.. è un ''gta'' western con un ambientazione unica.. purtroppo pero è pieno di bug e alla lunga puo essere noioso (sopratuttto negli spostamenti).. te lo consiglio vivamente solo se ti piace il genere open-world, stile GTA e se ti piace l'ambientazione western ( ma credimi, benche io odio le ambientazioni ''vecchie'' RDR si fa piacere assai :lol: ) comunque di missioni secondarie ce ne sono a decine... oltre ai minigiochi, ci sono le persone casuali, la possibilita di cacciare ( in totale liberta ) e ancora molto altro :laugh:
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  3.     Mi trovi su: Homepage #8648434
    questo non è un gioco, caro ragazzo... questo è IL gioco... lascia perdere tutti gli altri acquisti che ti eri prefissato di fare e corri a prenderlo... per me davvero... era dai tempi di final 7 che non mi facevo prendere così da un gioco... lontano anni luce da gta... molto meglio...:thumbsup:
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8648436
    kingpom88la storia è bella si xo ad un certo punto cala e a me ha annoiato ke quasi mollavo tutto...poi xo si sa far perdonare e l'online è piu divertente del gioco stesso

Io sono quasi alla fine e non ho trovato nessun momento di noia :laugh:
    Capisco che la cosa è anche soggettiva, ma trovo difficile annoiarsi con un titolo del genere. ^^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8648438
    Gioco stupendo...conto di completarlo al 100% oggi...mi manca solo un vestito....te lo consiglio perchè trovi sempre qualcosa da fare....all'inizio mi andava un sacco di prendere tutti i ricercati e allora facevo quello per poter sparare e fare su soldi, poi mi sono stufato e mi sono messo a cacciare un sacco(il mio contatore segna 200 lupi uccisi o anche più)intanto andavo avanti anche con la storia e poi mi sono messo a fare la caccia al tesoro poi la sfida "Predatore" poi quella delle erbe e poi quell'altra....ci sono tantissime cose da fare...vuoi sparare all'impazzata alle bande, vuoi addentrarti nelle foreste e affrontare con solo il coltello i grizzly( fatto...per una sfida...la scena era comica....un uomo e un orso che correvano in cerchio cercando di prendersi a vicenda da dietro-non posso mica attaccare un orso fontalmente!!!- )vuoi metterti a cercare le piante selvatiche nel deserto con i puma che ti inseguono(bastardissimi!!!) oppure fare tiro al piattello con gli uccelli in cielo su un treno in movimento(fatto!)o "banalmente" puntare i tuoi sudati risparmi in una partitona a poker(nella prima città non sono capaci, ma nell'ultima ci sono dei veri campioni!)o in altri giochi d'azzardo???? Allora compralo ora!!
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

Per chi ha red dead redemption

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina