1.     Mi trovi su: Homepage #8648559
    E adesso questo gioco ha una data di uscita, fine settembre. Io lo aspetto moltissimo, viste le tante novità rispetto al primo fantastico capitolo. Speriamo che il secondo capitolo lo possa migliorare.
    A voi invece il primo é piaciuto? E questo secondo lo aspettate?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8648560
    si il primo era bello ..... libertà assoluta ..... da migliorare è sicuramente la trama (praticamente inesistente nel primo) e + corse + varie ..... certo se aumentano il numero di auto sarebbe un bene
    ---> Gran Turismo 5 The Real Driving Simulator <---This is Living
    60 ori patenti Gt5

Platinando ---> Grand Theft Auto IV - Gran Turismo 5 - Dead Nation - Killzone 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8648561
    è molto simile a burnout paradise come gioco vero?

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

4.     Mi trovi su: Homepage #8648562
    Altair92è molto simile a burnout paradise come gioco vero?

no sinceramente l'opposto ^^ ....... nn esiste NOS e roba del genere ....... le gare a dire il vero sono anke un po noiose ....... le auto sono reali ....... un gioko di guida bello ma nn quanto burnout
    60 ori patenti Gt5

5.     Mi trovi su: Homepage #8648563
    Sweet_Robertno sinceramente l'opposto ^^ ....... nn esiste NOS e roba del genere ....... le gare a dire il vero sono anke un po noiose ....... le auto sono reali ....... un gioko di guida bello ma nn quanto burnout

grazie dell'informazione :)

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

6.     Mi trovi su: Homepage #8648564
    Altair92grazie dell'informazione :)

Di niente .... ma ricorda ke io parlavo del primo ....... test drive unlimited 2 ankora nn esce e puo essere ke alcuni difetti vengono ritoccati :lol:
    60 ori patenti Gt5

7.     Mi trovi su: Homepage #8648567
    Si vocifera che in Test Drive 2 potrai crearti il tuo personaggio, avere una casa da far visitare ai tuoi amici e che la struttura sia quella di un MMO. La grafica sembra inoltre bella e ci saranno almeno due luoghi, Ibiza e l'isola del primo capitolo.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8648572
    Kurosaki_IchigoIo preferisco GT...:laugh:

TI STIMO KUROSAKI ...... veramente poki sanno apprezzare GT ..... vedere auto volanti alla burnout paradise ormai va + di moda ...... magari farò un gruppo con i fan si GT5 XD

GT 4 EVER
    60 ori patenti Gt5

Test drive unlimited 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina