1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8648872
    ciao reda ,volevo farvi una piccola critica sul poster ,per carita' un poster bellissimo di ff ma mi spiegate perche' per toglierlo devo sacrificare la guida del gioco?spero sia stato solo un disguido tecnico di impaginazione e che provvediate gia' dal prossimo numero (magari facendolo double face e senza articoi importanti della rivista dietro):blink:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #8648873
    junglemanciao reda ,volevo farvi una piccola critica sul poster ,per carita' un poster bellissimo di ff ma mi spiegate perche' per toglierlo devo sacrificare la guida del gioco?spero sia stato solo un disguido tecnico di impaginazione e che provvediate gia' dal prossimo numero (magari facendolo double face e senza articoi importanti della rivista dietro):blink:

Ehehe,,a me si e` staccata accidentalmente,e comunque,data le numerevoli pagine di pubblicita`,dovrebbero metterle sul retro del poster,oppure un`altra immagine sul retro del poster.
    Un grande errore.Fatale
  3.     Mi trovi su: Homepage #8648875
    Kurosaki_IchigoA me la guida di final fantasy non serve, ma non vorrei che in futuro potesse capitare con qualche altra guida o recensione.

ti quoto(10 caratteri)

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8648878
    La questione è già stata sollevata diverse volte, e diverse volte ho precisato quanto segue:

- Nei prossimi numeri i poster saranno SEMPRE double face. Il 54 è stata una eccezione generata da necessità di impaginazione.

- O si metteva il poster, o si metteva una doppia di pubblicità. Oppure al contrario: si metteva un doppio poster, ma senza la guida alle missioni di caccia. Io penso che sia stata una decisione nel vostro interesse, ma magari mi sbaglio. Fate voi -_-

- La guida alle missioni è l'elemento più "collaterale" della guida, al pari di una mappa. Tanto collaterale che si è discusso se metterla con il secondo o il terzo volume. La usate, e una volta finito il gioco se credete potete anche appendere il poster.

Tutto qua, valutate voi. Non mi sembra un dramma, men che meno "un grande errore fatale". Ma di nuovo, magari mi sbaglio. Forse dovevamo metterci una doppia pagina tutta viola con la scritta "chi è?" "è duffman, ecco chi".

Mah.

poster "fastidioso"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina