1.     Mi trovi su: Homepage #8648888
    Credo di aver un problema riguardo i trofei di GTA IV...secondo voi perchè nel sito ufficiale ps3 se guardo la lista dei giochi e dei rispettivi trofei me ne compaiono soltanto 4, ma appena li guardo nel dettaglio ce ne sono tantissimi che ho preso, ma non li conta...mi potreste aiutare ?

( Ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nessuno che abbia avuto il mio stesso problema )

Grazie :)
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  2.     Mi trovi su: Homepage #8648889
    SantoPafCredo di aver un problema riguardo i trofei di GTA IV...secondo voi perchè nel sito ufficiale ps3 se guardo la lista dei giochi e dei rispettivi trofei me ne compaiono soltanto 4, ma appena li guardo nel dettaglio ce ne sono tantissimi che ho preso, ma non li conta...mi potreste aiutare ?

( Ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nessuno che abbia avuto il mio stesso problema )

Grazie :)

Prova cosi,
    Accedi al tuo account, vai su " IL MIO ID PORTATILE" scorri verso il basso e clicca su aggiorna....
    Spero d'esserti stato utile

3.     Mi trovi su: Homepage #8648892
    Kurosaki_IchigoSe intendi sull'id, basta che l'aggiorni come ha detto johnatan; se intendi altro, molto probabilmente devi sincronizzare i trofei dalla ps3. ^_^

Esatto :wink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8648893
    Grazie per l'aiuto.

Ho aggiornato più di una volta i trofei dal sito ps3 ma non cambia niente...

Riguardo la sincronizzazione mi potete spiegare brevemente come fare ? o,o Non ho molto tempo da dedicare perchè ultimamente lavoro come un dannato :steam:
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui

Problema trofei GTA 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina