1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8648907
    Allora, per aggiungere degli amici devi andare nella voce "Amici" del menu XMB. Vai su "Aggiungi amico", fai ok e ti chiederà di inserire il nome del giocatore che vuoi aggiungere. Tu scrivi l'ID del PSN del giocatore (rispettando simboli, maiuscole e minuscole, insomma deve essere tale e quale a come l'hai visto scritto). Se vuoi, aggiungi qualche parola nella mail che compare subito dopo (che dovrebbe avere come oggetto "Richiesta aggiunta amico". Quando hai finito, premi "OK" e aspetti che quel giocatore risponda. Se hai già incontrato quel giocatore, vai in "Giocatori incontrati", selezioni il suo profilo e vai su "Aggiungi amico" (così eviti di dover inserire il suo ID).
    Per quanto riguarda il clan, non esiste (almeno credo) un sistema che raggruppa degli utenti, sei tu che devi tenerti in contatto con loro e organizzare le partite (ti consiglio di visitare la sezione "Clan" del forum per incontrare persone con cui giocare).
    Spero di esserti stato d'aiuto, prova ad aggiungermi sul psn per fare una prova: il mio ID è ALEX_FS7 (tutto maiuscolo).
    Ciao!
    Grammar Nazi Inside - La Peste Nera del XIV secolo non è niente in confronto all'abuso della lettera k.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8648910
    Alex FS7Allora, per aggiungere degli amici devi andare nella voce "Amici" del menu XMB. Vai su "Aggiungi amico", fai ok e ti chiederà di inserire il nome del giocatore che vuoi aggiungere. Tu scrivi l'ID del PSN del giocatore (rispettando simboli, maiuscole e minuscole, insomma deve essere tale e quale a come l'hai visto scritto). Se vuoi, aggiungi qualche parola nella mail che compare subito dopo (che dovrebbe avere come oggetto "Richiesta aggiunta amico". Quando hai finito, premi "OK" e aspetti che quel giocatore risponda. Se hai già incontrato quel giocatore, vai in "Giocatori incontrati", selezioni il suo profilo e vai su "Aggiungi amico" (così eviti di dover inserire il suo ID).
    Per quanto riguarda il clan, non esiste (almeno credo) un sistema che raggruppa degli utenti, sei tu che devi tenerti in contatto con loro e organizzare le partite (ti consiglio di visitare la sezione "Clan" del forum per incontrare persone con cui giocare).
    Spero di esserti stato d'aiuto, prova ad aggiungermi sul psn per fare una prova: il mio ID è ALEX_FS7 (tutto maiuscolo).
    Ciao!

Grazie!
    Gentilissimo!:thumbsup:

Clan?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina