1.     Mi trovi su: Homepage #8649125
    Kurosaki_IchigoUna lista completa non c'è, ma è abbastanza fornito. Ci sono film recentissimi (Sherlock Holmes o 2012) e film abbastanza datati come "Il Padrino" o i vari Batman. L'unica pecca, sono i prezzi troppo elevati.

quanto elevati ?
    NO MODERN... NO WARFARE
    GUARDATE LA MIA COLLEZIONEhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=16666
  2.     Mi trovi su: Homepage #8649127
    Kurosaki_IchigoLe nuove uscite costano tranquillamente quanto un blu-ray e sinceramente preferisco quest'ultimo ad una copia "virtuale". I prezzi comunque variano in base alla data d'uscita dei film.

eeeee allora a questo punto mi compro direttamente il blu ray. o sbaglio?
    NO MODERN... NO WARFARE
    GUARDATE LA MIA COLLEZIONEhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=16666
  3.     Mi trovi su: Homepage #8649129
    Non mi é sembrato che i film sul Psn costano quanto un blu-ray. Il prezzo si ci avvicina; quindi, per me, se si é fan di un particolare film o serie tv, conviene acquistarlo sul Psn, se invece si compra il film perchè "mio cuggino" dice che é bello, meglio acquistare il disco, per poi poterlo rivendere.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8649130
    I film disponibili sono molti, l'unico problema è che alcuni come già detto costano anche più del prezzo a cui si possono tranquillamente trovare in giro. Però secondo me per alcuni film meno popolari vale la pena spendere tipo 9 euro se il film nn si trova facilmente in giro.
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8649131
    wewishNon mi é sembrato che i film sul Psn costano quanto un blu-ray. Il prezzo si ci avvicina; quindi, per me, se si é fan di un particolare film o serie tv, conviene acquistarlo sul Psn, se invece si compra il film perchè "mio cuggino" dice che é bello, meglio acquistare il disco, per poi poterlo rivendere.

E invece sì...costano, costano..:laugh:
    E poi un bluray puoi vederlo ovunque, o sul lettore o su pc compatibili;
    la copia virtuale la puoi visionare solo sulla ps3.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8649132
    Kurosaki_IchigoE invece sì...costano, costano..:laugh:
    E poi un bluray puoi vederlo ovunque, o sul lettore o su pc compatibili;
    la copia virtuale la puoi visionare solo sulla ps3.

Già. Poi il blu ray ha tante lingue e molti contenuti speciali, invece la copia virtuale ha solo l'italiano e neanche un contenuto speciale. Avrebbe senso comprare i film dal psn store solo se costassero un terzo del loro prezzo attuale!

domanda sui film del psn

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina