1. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8649152
    No. Secondo me l'hanno dimezzata e ora vi spiego il xkè...

Da quando hanno implementato i trofei,molti giochi,una volta platinati,vengono lasciati sullo scaffale e mai più ripresi...invece tempo fa,si arrivava a giocare centinaia di ore a un titolo x semplice divertimento rifacendo la storia e/o i livelli più e più volte...ora non è più così (almeno x quanto riguarda sony e microsoft,dato ke nintendo,x fortuna,non sembra voler implementare obiettivi di qualke tipo nei suoi giochi...)...voi,una volta platinato(o cmq dopo aver preso i trofei in cui riuscite)un gioco,ci rigiocate??

Ditemi cosa ne pensate...
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8649154
    Beh dipende dai casi..
    Io dopo platinato mw2 ci ho giocato molto online..
    Altri giochi dopo platinati non li ho più usati, ma non perchè avevo il platino..
    è che per platinarlo ci ho giocato già abbastanza e quindi non ci gioco più..
    per me i trofei insieme all'online la aumentano tantissimo la longevità in confronto a prima.. poi se un gioco mi diverte tanto lo rigioco con piacere :laugh:
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8649158
    I trofei hanno rovinato in parte il divertimento dei videogiochi, ma non il mio, anzi, lo hanno esteso. Cerco di prendere tutti i trofei che posso (senza strafare), non tanto per mostrarli (cosa che credo si sia capita), ma per dimostare a me stesso di essere all'altezza di quell'obbiettivo. La longevità quindi è aumentata notevolmente e spesso anche dopo aver platinato un titolo, lo rigioco volentieri e cerco di sfruttarlo il più possibile, anche per cercare di giustificare la spesa (non proprio economica) che comporta l'acquisto di un gioco.
  4. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8649159
    Njko.!!Beh dipende dai casi..
    Io dopo platinato mw2 ci ho giocato molto online..
    Altri giochi dopo platinati non li ho più usati, ma non perchè avevo il platino..
    è che per platinarlo ci ho giocato già abbastanza e quindi non ci gioco più..

per me i trofei insieme all'online la aumentano tantissimo la longevità in confronto a prima.. poi se un gioco mi diverte tanto lo rigioco con piacere :laugh:

é proprio quello ke voglio far intendere io...non ci hai più giocato proprio xkè hai preso il platino invece...stai ingannando te stesso(senza volerlo),e forse anke me:nosmile:...ad esempio a me piacerebbe continuare a giocare ad AC II o a Infamous anke dopo averli platinati,ma non ci riesco,non mi viene la voglia (mentre al primo AC,ke non supportai trofei,ci avevo giocato parecchio anke dopo averlo finito...così come con un gioco nintendo a caso...)...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8649160
    Kurosaki_IchigoI trofei hanno rovinato in parte il divertimento dei videogiochi, ma non il mio, anzi, lo hanno esteso. Cerco di prendere tutti i trofei che posso (senza strafare), non tanto per mostrarli (cosa che credo si sia capita), ma per dimostare a me stesso di essere all'altezza di quell'obbiettivo. La longevità quindi è aumentata notevolmente e spesso anche dopo aver platinato un titolo, lo rigioco volentieri e cerco di sfruttarlo il più possibile, anche per cercare di giustificare la spesa (non proprio economica) che comporta l'acquisto di un gioco.

Sono d'accordo, nel mio caso hanno decisamente aumentato la longevità dei giochi e ti fanno apprezzare anche parti che ad un primo passaggio non avresti guardato.
    Inoltre una volta platinato significa che il gioco è stato piuttosto spremuto, quindi è ora di giocare ad altro :thumbsup:

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8649161
    ho platinato fallout 3 ....... mi sono comprato tutte le espansioni ........ l'ho re-iniziato 4 volte ....... e ho trovato tutti i segreti.
    Ke dire ??? se il gioko mi piace veramente continuo a giokarci anke dopo il platino :thumbsup::thumbsup::thumbsup:
    ---> Gran Turismo 5 The Real Driving Simulator <---This is Living
    60 ori patenti Gt5

Platinando ---> Grand Theft Auto IV - Gran Turismo 5 - Dead Nation - Killzone 2
  7.     Mi trovi su: Homepage #8649162
    Dipende...
    Dopo aver platinato inFAMOUS o Fallout 3 a chiunque verrebbe voglia di rigiocarlo.
    Ma giuro che SE platinerò GTA IV non lo rigiocherò MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII più

La mia little,big collection
    Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?
  8.     Mi trovi su: Homepage #8649163
    Nubios-93é proprio quello ke voglio far intendere io...non ci hai più giocato proprio xkè hai preso il platino invece...stai ingannando te stesso(senza volerlo),e forse anke me:nosmile:...ad esempio a me piacerebbe continuare a giocare ad AC II o a Infamous anke dopo averli platinati,ma non ci riesco,non mi viene la voglia (mentre al primo AC,ke non supportai trofei,ci avevo giocato parecchio anke dopo averlo finito...così come con un gioco nintendo a caso...)...

questa cosa è vera.provate a giocare a zelda,mario o metroid.credo che se vi piace 3-4 volte lo finirete senza annoiarvi.i trofei allungano,ma allo stesso tempo accorciano.
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  9. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8649164
    JokerXquesta cosa è vera.provate a giocare a zelda,mario o metroid.credo che se vi piace 3-4 volte lo finirete senza annoiarvi.i trofei allungano,ma allo stesso tempo accorciano.

Belle parole:thumbsup:...hai appreso appieno...
  10.     Mi trovi su: Homepage #8649165
    sicuramente senza trofei non avrei giocato così tanto a battlefield, ma non avrei giocato così poco a tekken! non so quanto possano essere positivi, ma comunque cerco di prenderli lo stesso.

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  11.     Mi trovi su: Homepage #8649166
    Per me i trofei la longevità la aumentano, eccome! Soprattutto se sono trofei che comprendono obbiettivi vari fra loro e divertenti da sbloccare.
    Io, ad esempio, dopo aver finito la campagna di Call of Duty: World at War non avrei continuato a giocare offline a questo titolo se non ci fossero stati i trofei che comprende, divertentissimi da sbloccare.
    Posso elencare anche altri giochi dove è avvincente sbloccare il platino, non una frustrazione (come Resident Evil 5).
    Comunque io continuo a giocare ad un gioco finché mi diverte, anche se ho preso il platino

I trofei hanno davvero aumentato la longevità dei giochi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina