1.     Mi trovi su: Homepage #8649462
    Mastang93Ho visto qualke immagine ma mi sembra un gioko mediocre e ke nn rispetti il film mettevi in testa ke i gioki tratti da film faranno skifo in tutti i 6 sensi.
    Il 6 senso e il VOTO DEL GIOCO:lol:

si quoto pienamente infatti non lo prendero. :thumbsup:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8649464
    Secondo me (può darsi anche che mi sbagli) non c'è motivo di prendere il gioco quando ce ne sono di meglio, primo fra tutti GOW 3. Poi ognuno può pensare come vuole
    ‎''E' la speranza che ci da forza, che ci fa lottare.
    E' la sola cosa che ci resta quando tutto è perduto''

Pandora.. GoW 3 Ω
  3.     Mi trovi su: Homepage #8649465
    ANTONOS-70Ok .... ok sono daccordo ......... ma non lo avete provato ... giusto ?
    Nessuno lo ha preso ? ...... Magari è un gioco da 70 - 80 e a prezzo ridotto ,
    un pensiero lo si potrebbe anche fare ...... :(

si hai ragione infatti ci sono delle eccezioni sui giochi tratti dai film :thumbsup:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8649469
    a me era successo con beowulf, che tra l'altro non era poi così schifoso... ma 90 su cento i giochi su licenza fanno cagare...

ho preso per esempio iron man 2 perchè il primo non era male... e in effetti a parte il doppiaggio italiano fatto in 5 minuti dalla donne delle pulizie per tutte le voci, mi era anche piaciuto, peccato l'abbia finito in 2 ore.... datemi retta... lasciate stare i giochi su licenza... per di più questo qui è un gioco troppo simile a god of war, quindi, avremo un combattimento ispirato ma sicuramente ristretto di mosse, avremo i quick time event, copiato da god of war ( si capisce persino solo dalle immagini), avremo i mostri mitologici famosi, che sono sempre loro... medusa, il minotauro, il kraken... e soprattutto ci scommetto che dura 2 ore scarse... del resto se riproduce gli avvenimenti di un film, almeno che non sia tutta azione, non è che possa durare molto...

praticamente, una copia scrausa di god of war...

ma premetto che questa è solo la mia idea dettata da soldi buttati via, in molti anni a comprare questi titoli mediocri...

ripongo la mia fiducia nel gioco dei transformers che sembra preso dl cartone e non dal film...

Chi ha preso Scontro tra Titani ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina