1.     Mi trovi su: Homepage #8649470
    Cosa ne pensate di questo nuovo gioco open world ? sarà in grado di competere con titoli dal calibro di GTA:episodes from Liberty City oppure Red Dead Redempetion?
    ‎''E' la speranza che ci da forza, che ci fa lottare.
    E' la sola cosa che ci resta quando tutto è perduto''

Pandora.. GoW 3 Ω
  2.     Mi trovi su: Homepage #8649472
    kratos 95Cosa ne pensate di questo nuovo gioco open world ? sarà in grado di competere con titoli dal calibro di GTA:episodes from Liberty City oppure Red Dead Redempetion?

Mi sembra ke ci sia gia un thread a riguardo.
    COmunque è il gioco ke aspetto di piu tra quelli ke usciranno a breve tempo.
    E' troppo ke lo aspetto!!! :w00t::w00t:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8649474
    Ragazzi ho appena letto che mafia 2 comporterà anche delle scelte morali e ci saranno 4 finali diversi..
    Non mi piace per niente questa notizia, io preferisco le storie lineari..
    ci saranno anche 150 edifici esplorabili, ottimo considerando la mappa..

ci saranno poi 3 stazioni radio non selezionabili, ma cambieranno in base a periodo e missioni..

Classical Radio - Musica Jazz.
    Delta Radio - Musica Doo-Wop.
    Empire City Radio - Musica Rock & Roll.

Ecco anche una lista di alcune delle canzoni presenti nel gioco

Louis Prima - Oh Marie
    Varetta Dillard - Mercy, Mr. Percy
    The Chords - Sh-Boom
    Little Richard - Long Tall Sally
    Duane Eddy - Rebel Rouser
    Eddie Cochran - C'mon Everybody
    Bobby Darrin - Dream Lover

Anche 2 sistemi di guida, una arcade l'altro simulativo.. grande, io credo che userò il simulativo :laugh:

E per chi ancora non avesse visto la mappa eccola qua, è un pò piccola, ma non si può dire che l'ambientazione non sia curata
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8649477
    kratos 95Cosa ne pensate di questo nuovo gioco open world ? sarà in grado di competere con titoli dal calibro di GTA:episodes from Liberty City oppure Red Dead Redempetion?

è un titolo che promette grandi cose.Spero riesca stare all'altezza di GTA o RDR.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  5.     Mi trovi su: Homepage #8649478
    secondo un mio modesto parere si!mafia 2 ha tutte le carte in regola per essere un capolavoro in arrivo!dalle informazioni e dalle notizie trapelate il gioco disporrà di una grafica stupefacente e di un sistema di gioco strabiliante!e poi nella città in cui sarà ambientato il titolo, la cosa più divertente è che ogni persona che incontrerai farà sempre qualcosa di diverso..chi si legge il giornale...chi si prende una bibita al bar e cosi via!assolutamente ripeto sarà un gioco che rispetterà al massimo le aspettative!
    Se tutto l'olimpo proteggerà Zeus allora tutto l'olimpo morirà

I miei giochi:
    -Killzone 2
    -Battlefield bad company
    -Resistance fall of man
    -Clive Barker's jericho
    -Uncharted drake's fortune
    -Resistance 2
    -Fifa 09
    -Bioshock 2
    -Dead space
    -The elder scrolls IV:Oblivion
    -Assassin's creed 2
    -Ufc undisputed 2009
    -God of War 3
    -Dragon age:Origins
    -Bioshock
    -Guitar hero:Metallica
  6.     Mi trovi su: Homepage #8649479
    il primo è stato una vera chicca per la ps2, e adesso sinceramente penso ke riesca anche a superare GTA (che ormai sono diventati sempre quelli)... invece quanto riguarda a RDR non penso he riesca a superarlo, io (RDR) lo considero un OW innovativo rispettoa tutti i GTA (scusate x le risposte lunghe)
  7. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8649481

Attendo l'uscita per dare giudizi concreti.. Le premesse sembrano esserci..per lo meno il divertiento è assicurato!!
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8649482

....spero sia MIGLIORE di GTA!:-) almeno a giocabilita' orrendo il modo di guida sia vettura che moto in GTA! ottimo RDREDEMPTION! saluti da YV:-)))
  9. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #8649484

io lo prenotai appena fu annunciato,anche se il primo mafio non mi piaque affatto,comunque do molta fiducia in questo gio co e spero che non mi deluda!!:roll:

Mafia 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina