1.     Mi trovi su: Homepage #8650697
    Proprio oggi sono state fatte le convocazioni ufficiali dei 23 giocatori che andranno ai mondiali.

Inutile dire che già dalle pre-convocazioni ero in disaccordo.
    Primo su tutti Cassano, poi anche Balotelli e pure Miccoli non convocati.
    Poi ha convocato gente ke non merita la maglia azzurra...Zambrotta (neanche titolare nel Milan...) Gattuso (Idem) Camoranesi (avrà giocato si e no 300 minuti durante tutta la stagione) Iaquinta (avrà giocato si e no 200 minuti...senza mai segnare...) Pepe (non ho mai capito xke è stato convocato...un giocatore mediocre ke di più non si può). E mi fermo qui.

E oggi Lippi ha "tagliato" 5 giocatori dai 28 iniziale, per arrivare ai 23 ufficiali.

Bene, ha tolto quelli più in forma!
    Ha tenuto Gilardino, Iaquinta, Pazzini e Di Natale(gli unici due che si meritano la nazionale) purtroppo ha tolto ROSSI E BORRIELLO! e ha tenuto quagliarella!
    roba da spararsi....gilardino non segna da 2 mesi, iaquinta non ha mai giocato, quagliarella non è mai stato decisivo in nazionale e in campionato con il napoli ha fatto 5 o 6 gol giocando anche partite disastrose...

Borriello si sacrificava per la squadra, aiuta i centrocampisti, crea spazi...gli altri sono fermi! e lo lascia a casa...mah

Mi fermo qui...se arriviamo agli ottavi è gia un miracolo :steam:

2.     Mi trovi su: Homepage #8650698
    Ah un altra cosa...confrontate la formazione di adesso...

Buffon
    Maggio, Cannavaro, Chiellini, Zambrotta
    Pirlo, Gattuso, Camoranesi, De Rossi
    Iaquinta, Pazzini

...con quella ke sarebbe se ci fosse un vero allenatore!

Buffon
    Antonini, Bonucci, Chiellini, Cassani
    De Rossi, Pirlo, Montolivo
    Cassano, Balotelli, Borriello (o pazzini)

a voi i commenti...

3.     Mi trovi su: Homepage #8650699
    Naked Snake 95Proprio oggi sono state fatte le convocazioni ufficiali dei 23 giocatori che andranno ai mondiali.

Poi ha convocato gente ke non merita la maglia azzurra...Zambrotta (neanche titolare nel Milan...) Gattuso (Idem) Camoranesi (avrà giocato si e no 300 minuti durante tutta la stagione) Iaquinta (avrà giocato si e no 200 minuti...senza mai segnare...) Pepe (non ho mai capito xke è stato convocato...un giocatore mediocre ke di più non si può). E mi fermo qui.

E oggi Lippi ha "tagliato" 5 giocatori dai 28 iniziale, per arrivare ai 23 ufficiali.

Ha tenuto Gilardino, Iaquinta, Pazzini e Di Natale(gli unici due che si meritano la nazionale) purtroppo ha tolto ROSSI E BORRIELLO! e ha tenuto quagliarella!
    roba da spararsi....gilardino non segna da 2 mesi, iaquinta non ha mai giocato, quagliarella non è mai stato decisivo in nazionale e in campionato con il napoli ha fatto 5 o 6 gol giocando anche partite disastrose...

Borriello si sacrificava per la squadra, aiuta i centrocampisti, crea spazi...gli altri sono fermi! e lo lascia a casa...mah

numero uno iaquinta ha giocato poco causa infortuni ma abbiamo visto come si è ripreso appena rientrato e poi che non ha mai segnato non è affatto vero.. segui il campionato?
    numero due camoranesi era già dato per rientrante ma poi negli allenamenti con gli azzurri si è dimostrato in splendida forma
    numero tre quagliarella ha fatto un finale di stagione ottimo e soprattutto è un giocatore duttile! non vedo niente di strano nell'aver mandato a casa rossi reduce da una pessima stagione.
    numero tre miccoli si è rotto il ginocchio quindi non vedo come si possa convocare
    numero quattro il discorso cassano balotelli è vecchio e ha stancato. balotelli è un giocatore che gioca per sé non ha interesse per la squadra. quando è senza palla passeggia ed è un gran piantagrane, ci lascerebbe in dieci una partita sì e una no. il discorso di cassano è più ampio e riguarda il carattere del giocatroe che molti dicono essere cambiato ma vi ricordo che ha litigato anche con delneri che l'ha tenuto fuori rosa per un bel po'.
    numero cinque il discorso di zambrotta e gattuso è un altro. semplicemente non si può stravolgere un gruppo prima di un mondiale. non vai a un mondiale con undici giocatorie che non hanno mai giocato insieme o hanno indossato la maglia della nazionale solo in amichevole
    numero sei con un allenatore decente antonini titolare in nazionale?? ma non scherziamo dai!

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

4.     Mi trovi su: Homepage #8650700
    Naked Snake 95Proprio oggi sono state fatte le convocazioni ufficiali dei 23 giocatori che andranno ai mondiali.

-balotelli può anche rimanere a casa
    -iaquinta non segna?!
    -boriello come balotelli
    -per cassano hai completamente ragione
    -avrebbe dovuto tenere rossi e mandare a casa quagliarella
    Testimone di Geova:"Signore conosce la Bibbia?"
    Rat Man:"Ho quella di Chuck Norris.."

[ [/url]

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8650701

Scherzi?
    Se è questa Lippi è finito.Verrà cacciato peggio di Donadoni!
    Se Lippi è Lippi di quattro anni fa e ha le stesse capacità da allenatore allora è vero che "Ci pensa Moggi con gli orologi!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #8650705
    implakeibolcamoranesi è da tenere... ma borriello doveva convocarlo e anke cassano

ma con quale coraggio dici che camoranesi è da tenere? io della juve giusto buffon (solo perchè è il migliore d'Italia) e forse marchisio avrei convocato

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  7.     Mi trovi su: Homepage #8650706
    La colpa, se le squadre italiane abbondano di stranieri, non é colpa di Lippi; se l'Inter non ha nemmeno un titolare che giochi non é un demerito di Lippi.
    Io non avrei convocato Balotelli, ma Cassano si. Miccoli, invece, al momnento delle convocazioni si era già infortunato, se non sbaglio.
    E comunque si possono portare ai Mondiali solo due prime punte, quindi Pazzini e Gilardino bastano e avanzano. Semmai, ci sarebbe voluto, secondo me, Borriello al posto del Gila. E comunque l'idea di far giocare da titolare Antonini mi sembra una follia.
    PS: non scordiamo che 4 anni fa tutti criticavano Lippi, e sappiamo tutti come finì. Aspettiamo i risultati.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8650707
    wewishLa colpa, se le squadre italiane abbondano di stranieri, non é colpa di Lippi; se l'Inter non ha nemmeno un titolare che giochi non é un demerito di Lippi.
    Io non avrei convocato Balotelli, ma Cassano si. Miccoli, invece, al momnento delle convocazioni si era già infortunato, se non sbaglio.
    E comunque si possono portare ai Mondiali solo due prime punte, quindi Pazzini e Gilardino bastano e avanzano. Semmai, ci sarebbe voluto, secondo me, Borriello al posto del Gila. E comunque l'idea di far giocare da titolare Antonini mi sembra una follia.
    PS: non scordiamo che 4 anni fa tutti criticavano Lippi, e sappiamo tutti come finì. Aspettiamo i risultati.

E qui ti sbagli...le squadre italiane hanno una discreta quantità di italiani, sono quelle inglesi che hanno l'80% dei giocatori stranieri, eppure loro una nazionale forte ce l'hanno...

9.     Mi trovi su: Homepage #8650708
    Altair92numero uno iaquinta ha giocato poco causa infortuni ma abbiamo visto come si è ripreso appena rientrato e poi che non ha mai segnato non è affatto vero.. segui il campionato?
    numero due camoranesi era già dato per rientrante ma poi negli allenamenti con gli azzurri si è dimostrato in splendida forma
    numero tre quagliarella ha fatto un finale di stagione ottimo e soprattutto è un giocatore duttile! non vedo niente di strano nell'aver mandato a casa rossi reduce da una pessima stagione.
    numero tre miccoli si è rotto il ginocchio quindi non vedo come si possa convocare
    numero quattro il discorso cassano balotelli è vecchio e ha stancato. balotelli è un giocatore che gioca per sé non ha interesse per la squadra. quando è senza palla passeggia ed è un gran piantagrane, ci lascerebbe in dieci una partita sì e una no. il discorso di cassano è più ampio e riguarda il carattere del giocatroe che molti dicono essere cambiato ma vi ricordo che ha litigato anche con delneri che l'ha tenuto fuori rosa per un bel po'.
    numero cinque il discorso di zambrotta e gattuso è un altro. semplicemente non si può stravolgere un gruppo prima di un mondiale. non vai a un mondiale con undici giocatorie che non hanno mai giocato insieme o hanno indossato la maglia della nazionale solo in amichevole
    numero sei con un allenatore decente antonini titolare in nazionale?? ma non scherziamo dai!

Quoto,e poi Lippi non è che allenatore da due mesi...Non ha fatto le scelte migliori secondo molti,me compreso,ma vedremo gia giorno 14 col paraguay.
    No.

Concorso per vincere Bio2 Limited
  10.     Mi trovi su: Homepage #8650710
    Altair92numero uno iaquinta ha giocato poco causa infortuni ma abbiamo visto come si è ripreso appena rientrato e poi che non ha mai segnato non è affatto vero.. segui il campionato?

numero 1 nn puoi certo fare affidamento su un giocatore ke appena rientrato da un colossale infortunio
    numero 2 camoranesi era talmente in gran forma ke si è rotto
    numero 3 è l'unica su cui hai ragione
    numero 4 cassano e balotelli nn sono piu delle teste di caz*o hanno dimostrato l'uno e l'altro capacità di aiutare la squadra e sanno portare il pallone cm nessun altro in italia...hanno fatto le loro cazzate ma (parlo x il balo) ha dimostrato intelligenza nel capire gli errori e finale di stagione ha fatto mooooolto bene il suo dovere
    numero 5 stavolgere una squadra?? un gruppo? tu devi pensare a VINCERE mica a far spogliatoio...allora lasciamo a casa ki selo merita xke gli altri mi servono a scaldarela panca bella mentalità il signor lippi
    numero 6 antonini fa ridere peccato santon si sia rotto xke avrebbe giocato lui 100%

numero 7 se lippi da criticato dall'italia ha vintoun mondiale io lo critico ankora di piu e vediamo cosa fa secondo me grande figuraccia
    Sev Garza dove cazzo siete?! qui siamo finiti in una tempesta di merda!!

No, non ci posso credere...Lippi che cosa combini?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina