1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8650842
    gioco: Resistance 2

titolo: Gli umani sono in pericolo....Di nuovo

Sono rimasto soddisfatto da questo gioco, che può offrire una campagna molto agguerrita, una guerra senza scrupoli e un' arsenale a dir poco titanico...Anche i nemici sono molto numerosi e incredibilmente vari, alcuni talmente inquietanti da farti gelare il sangue. Alcune scene raggiungono il limite dell' horror, e in tutto ciò il gioco è in prima persona. La grafica è ottima, e la longevità è abbondante, e dopo la fine della campagna c' è l' online.

voto: 92

commento: un ottimo gioco che meriterebbe di essere provato da ogni amante degli sparatutto
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2.     Mi trovi su: Homepage #8650843
    Scusami, ma adesso ci sono ancora molti giocatori online?
    Perchè io avevo intenzione di comprarlo e platinarlo, ma se non ci sono giocatori il trofeo delle 10.000 uccisioni sarà moooooooooolto dura...

La mia little,big collection
    Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8650845
    MARKOScusami, ma adesso ci sono ancora molti giocatori online?
    Perchè io avevo intenzione di comprarlo e platinarlo, ma se non ci sono giocatori il trofeo delle 10.000 uccisioni sarà moooooooooolto dura...

Bè, finchè ti dura è un gran bel gioco, poi oltre all' online ti toccherà lasciarlo a marcire su uno scaffale, ci sono sempre gli allenamenti offline comunque...Non male anche quelli :thumbsup:
    Kurosaki_IchigoBella recensione e sono d'accordo.
    Anche se secondo me dovevi parlare un po' di più dell'online. ^_^

Ecco, il fatto è che ho giocato online a questo gioco solo una volta, non mi sento degno di parlarne :lol:
    Citazione del mese:

4.     Mi trovi su: Homepage #8650848
    Kurosaki_IchigoMale! E' la parte più divertente del gioco! :laugh:

Mmh.. non sono molto d'accordo, la cooperativa è ok ma la competitiva non mi sembra sia fatta molto bene... cioè alla fine basta imparare a usare il wraith e la spunti sempre :nosmile:

Sto giocando a: Call of Duty: Black Ops
    Ultimo platino: Red Dead Redemption
  5.     Mi trovi su: Homepage #8650850
    L'online cooperativo mi é sembrato bruttissimo, la storia non mi ha attratto molto nè, tantomeno, il design dei nemici.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8650852
    Kurosaki_IchigoNon ti piacciono i chimera? :laugh:
    Io li trovo bellissimi! :lol:

Meglio i Chimera del primo capitolo.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8650853
    wewishMeglio i Chimera del primo capitolo.

Io adoro i chimera con l' armatura :laugh: Sia nel primo che nel secondo. Anche se la trama mi è sembrata più travolgente nel primo capitolo
    Citazione del mese:

8.     Mi trovi su: Homepage #8650854
    wewishMeglio i Chimera del primo capitolo.

ci sono gli stessi del primo(nel secondo sono pure migliori)e qualcuno in più.comununque concordo con te,è un buonissimo gioco,soprattutto online
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  9. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8650856
    LordFener56Mmh.. non sono molto d'accordo, la cooperativa è ok ma la competitiva non mi sembra sia fatta molto bene... cioè alla fine basta imparare a usare il wraith e la spunti sempre :nosmile:

A me piacciono entrambe le modalità e poi basta che mi divertono, cosa che fanno perfettamente. :laugh:

Resistence 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina