1.     Mi trovi su: Homepage #8651289
    Dal mio punto di vista è LBP. GTA4 mi ha fatto schifo. uno dei giochi più noiosi che ho mai giocato.
    P.S. So già dirti che Kuro dirà il contrario:puh2:
    P.P.S. Ma seriamente non si può fare un confronto tra questi giochi: LBP è un platform con per protagonisti dei pupazzi di pezza, mentre GTA4 è un'avventura free-roaming pieno di violenza:nosmile:

2.     Mi trovi su: Homepage #8651292
    nn si può fare un confronto tra i due:nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8651293
    BertockDal mio punto di vista è LBP. GTA4 mi ha fatto schifo. uno dei giochi più noiosi che ho mai giocato.
    P.P.S. Ma seriamente non si può fare un confronto tra questi giochi: LBP è un platform con per protagonisti dei pupazzi di pezza, mentre GTA4 è un'avventura free-roaming pieno di violenza:nosmile:

per me GTA IV.Little Big Planet sembra una noia.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8651297
    Sono titoli troppo differenti per fare un paragone fra i due. Io comunque preferisco GTA IV.

BertockDal mio punto di vista è LBP. GTA4 mi ha fatto schifo. uno dei giochi più noiosi che ho mai giocato.

E' la tua opinione e la rispetto, ma sappi che ora vorrei tanto esploderti col bazooka! :nosmile:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8651299
    Kurosaki_IchigoSono titoli troppo differenti per fare un paragone fra i due. Io comunque preferisco GTA IV.

E' la tua opinione e la rispetto, ma sappi che ora vorrei tanto esploderti col bazooka! :nosmile:

Credo che sia grammaticalmente scorretto dire "esploderti con un bazooka":nosmile:

6.     Mi trovi su: Homepage #8651302
    sono uno l'opposto dell'altro! ma a me personalmente è piaciuto più GTA IV

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

Little Big Planet vs Gta IV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina