1.     Mi trovi su: Homepage #8651549
    Personaggi, automobili, città rese in maniera spettacolare.La storia molto buona ma le missioni sono fin troppo ripetitive in sostanza è un guida e spara.
    Manca la varietà che solo SA ha saputo offrirci :dalla fuga con un caccia a rubare un libro delle rime e dal incendio di piantine di marijuana :w00t: alla guida di una mietitrebbia.
    Personalmente penso che sia stata PSP a rovinare il genere dopo SA si proclamava il gioco perfetto e invece.... GTA LCS :confused: poi una piccola ripresa con VCS ancora peggiore di VC fino al quasi sorpasso di GTA IV.
    Spero che in un futuro GTA si potrà realmente superare il RE dei videogame!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8651551
    fabi1000Personaggi, automobili, città rese in maniera spettacolare.La storia molto buona ma le missioni sono fin troppo ripetitive in sostanza è un guida e spara.
    Manca la varietà che solo SA ha saputo offrirci :dalla fuga con un caccia a rubare un libro delle rime e dal incendio di piantine di marijuana :w00t: alla guida di una mietitrebbia.
    Personalmente penso che sia stata PSP a rovinare il genere dopo SA si proclamava il gioco perfetto e invece.... GTA LCS :confused: poi una piccola ripresa con VCS ancora peggiore di VC fino al quasi sorpasso di GTA IV.
    Spero che in un futuro GTA si potrà realmente superare il RE dei videogame!

ottima recenzione!!:thumbsup::thumbsup:
    DAAKA97

sto giocando:Skyrim e Mw2 sto platinando:Skyrim e MW2 DDDDDDDD:

COMPAGNI ONLINE:temistocle96,marduk74,Entony_The_Best
  3.     Mi trovi su: Homepage #8651554
    Buona recensione anche se non sono molto d'accordo con l'espressione che hai fatto parlando di LCS.. secondo me come approccio iniziale del genere sulla psp non poteva andare meglio considerato l'anno che correva e VCS è ancora meglio..ovviamente niente di paragonabile a SA però gli episodi per psp sono eccezionali.

Recensione Grand Theft Auto IV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina