1.     Mi trovi su: Homepage #8651590
    Riguardo alla recensione una cosa in particolare mi ha colpito negativamente, sarà una stupidaggine ma mi piacerebbe un chiarimento.
    "Di grande effetto, impressionante per vastità, ma non perfetta"
    Cosa vorrebbe dire, nei dettagli nessuna grafica è perfetta, anzi, questa lo è fin troppo.
    Gli effetti di luce, gli ampi scenari, i giochi di luce colpiscono cosi come l'abbigliamento del protagonista o i muscoli guizzanti dei cavalli.
    Personalmente la riterei una grafica sublime, anche troppo data la vastità degli scenari.
    Ora voglio concludere con un discorso puramente numerico, come è possibile che abbia preso 92, un ottimo voto, ma inferiore a molti altri titoli che non ritengo all'altezza di RDR?

2.     Mi trovi su: Homepage #8651592
    _Gianluca_Riguardo alla recensione una cosa in particolare mi ha colpito negativamente, sarà una stupidaggine ma mi piacerebbe un chiarimento.
    Cosa vorrebbe dire, nei dettagli nessuna grafica è perfetta, anzi, questa lo è fin troppo.
    Gli effetti di luce, gli ampi scenari, i giochi di luce colpiscono cosi come l'abbigliamento del protagonista o i muscoli guizzanti dei cavalli.
    Personalmente la riterei una grafica sublime, anche troppo data la vastità degli scenari.
    Ora voglio concludere con un discorso puramente numerico, come è possibile che abbia preso 92, un ottimo voto, ma inferiore a molti altri titoli che non ritengo all'altezza di RDR?

Il motore grafico fa una gran fatica a reggere tutto cio con rallentamenti e aliasing molto fastidioso che non si nota in altri giochi, la grafica é buona ma viene pesantemente penalizzata da ciò.

NON PREMERE
  3.     Mi trovi su: Homepage #8651593
    _Gianluca_Riguardo alla recensione una cosa in particolare mi ha colpito negativamente, sarà una stupidaggine ma mi piacerebbe un chiarimento.

veramente ha preso 97 ...

ah ho capito, dici alla grafica? beh RDR lo devo ancora provare.... ma poi è soggettuva la cosa..
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8651598
    Kurosaki_IchigoDi grafica sublime ce n'è solo una: quella di God of War 3! :laugh:

claudio panizzoanche uncharted 2 ha un'ottima grafica

Si ma anche Heavy Rain, nonostante le valutazioni non altissime..
    Poi il voto della grafica di RDR è dato giustamente, sia perchè non è perfetta.. poi non puoi paragonare la grafica alla vastita del paesaggio, perchè altrimenti Just cause 2 avrebbe dovuto prendere 99 e in più ci sono un paio di problemi, sopratutto di penetrazione
    (anche se nessuno l'ha fatto notare nella recensione [e sono già 3 pagine], evidenziandolo però in una didascalia di UFC 2010 [nemmeno una pagina intera]:laugh:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8651599
    BertockA dire il vero GTA4 ha una bella grafica, ma ormai vecchia :sleep:

Quoto.

Njko.!!Si ma anche Heavy Rain, nonostante le valutazioni non altissime..
    Poi il voto della grafica di RDR è dato giustamente, sia perchè non è perfetta.. poi non puoi paragonare la grafica alla vastita del paesaggio, perchè altrimenti Just cause 2 avrebbe dovuto prendere 99 e in più ci sono un paio di problemi, sopratutto di penetrazione
    (anche se nessuno l'ha fatto notare nella recensione [e sono già 3 pagine], evidenziandolo però in una didascalia di UFC 2010 [nemmeno una pagina intera]:laugh:)

Beh, nonostante riesca a gestire vasti paesaggi ha un livello molto alto... non si puo paragonare a quella di GTA4.

6.     Mi trovi su: Homepage #8651600
    Njko.!!Si ma anche Heavy Rain, nonostante le valutazioni non altissime..

che intendi con problemi di penetrazione?:confused::confused:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8651601
    _Gianluca_Beh, nonostante riesca a gestire vasti paesaggi ha un livello molto alto... non si puo paragonare a quella di GTA4.

Certo ma sei stato tu a dire:
    _Gianluca_Personalmente la riterei una grafica sublime, anche troppo data la vastità degli scenari.

Non và valutata in base alla vastità dello scenario..
    Ci sono tanti aspetti da considerare.. poi non che mi sembri un problema rilevante visto che il gioco non si basa per niente sulla grafica e a me di vedere quel poco di dettaglio in più non mi frega quasi nulla :laugh:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8651603
    Njko.!!Certo ma sei stato tu a dire:

Non và valutata in base alla vastità dello scenario..
    Ci sono tanti aspetti da considerare.. poi non che mi sembri un problema rilevante visto che il gioco non si basa per niente sulla grafica e a me di vedere quel poco di dettaglio in più non mi frega quasi nulla :laugh:

No, io ho detto che la grafica (per me) è sublime (certo... non come quella di GoW3) punto... solo dopo ho aggiunto che riesce a gestire ampi paesaggi senza abbassare il livello di dettagli ^^.
    Poi che la grafica non è tutto questo è certo ma comunque ha la sua importanza che centra. :D

Critica recensione RDR

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina