1.     Mi trovi su: Homepage #8651635
    Un capolavoro, un titolo vasto per ambientazione e trama che vi terrà incollati allo schermo per molto tempo.
    Red Dead Redemption offre un comparto tecnico straordinario che sa gestire una fisica ben curata con animazioni fluide e giochi di luce superbi che arricchiscono la grafica di toccanti paesaggi.
    La longevità fa il suo lavoro, con una trama struggente e ben articolata alleggerita da divertenti missione secondarie ed, in più, un solido multiplayer.
    Rivivrete un perfetto flm western, carico di emozioni e sparatorie.

VOTO 98. I ferri sono caldi, i cavalli scalpitano e tu... Sei pronto ad immergerti nel vecchio west?

2.     Mi trovi su: Homepage #8651637
    _Gianluca_Un capolavoro, un titolo vasto per ambientazione e trama che vi terrà incollati allo schermo per molto tempo.
    Red Dead Redemption offre un comparto tecnico straordinario che sa gestire una fisica ben curata con animazioni fluide e giochi di luce superbi che arricchiscono la grafica di toccanti paesaggi.
    La longevità fa il suo lavoro, con una trama struggente e ben articolata alleggerita da divertenti missione secondarie ed, in più, un solido multiplayer.
    Rivivrete un perfetto flm western, carico di emozioni e sparatorie.

VOTO 98. I ferri sono caldi, i cavalli scalpitano e tu... Sei pronto ad immergerti nel vecchio west?

ottima recensione, mi hai fatto venire voglia di correre a prenderlo:w00t:

« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
    (Giorgio Muggiani, 9 marzo 1908)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8651644
    Njko.!!Buona recensione ;), anche se io l'online lo odio :nosmile:

Hai ragione,io odio l'online.E' più bello giocare a fianco ad un amico.La R* invece,intelligentemente,ha eliminato il multiplayer offline.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8651645
    Kurosaki_IchigoUccidete l'infedele! :nosmile:

Devi sempre essere così....così...estremo? :laugh:

la recensione è bella^^, e la frase finale è la ciliegina sulla torta :laugh

@La maga nera come avatar :yes: bravo ragazzo^^"

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8651647
    Kurosaki_IchigoSi, altrimenti non mi pagano lo stipendio :stuart:

Dura la vita del grafico :yes:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Red Dead Remption

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina