1.     Mi trovi su: Homepage #8653168
    So che c'è già un trhead , ma non voglio sapere se si puo riparare... voglio sapere .. quali sono le cause di questo danno irreparabbile (Luce gialla lampeggiante e poi rossa)?? Non si può prevenire questo danno? Ve lo chiedo perchè per prenderne un altra, nel caso dovesse succedere (la mia è nuova) dovrò aspettare molto prima di averne un altra....
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8653169
    allora,questa cosa chiamata ylod succede quando la ps3 si ''fonde'',se ci giochi molte ore la play si riscalda moltissimo e va a finire k la pasta termica si fonde sopra la scheda madre e si rompe la console...brutta facenda,questa cosa è + riscontrata sulla fat k sulla slim
  3.     Mi trovi su: Homepage #8653170
    DiegoResortSo che c'è già un trhead , ma non voglio sapere se si puo riparare... voglio sapere .. quali sono le cause di questo danno irreparabbile (Luce gialla lampeggiante e poi rossa)?? Non si può prevenire questo danno? Ve lo chiedo perchè per prenderne un altra, nel caso dovesse succedere (la mia è nuova) dovrò aspettare molto prima di averne un altra....

Garanzia gia' scaduta?

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8653171
    DiegoResortSo che c'è già un trhead , ma non voglio sapere se si puo riparare... voglio sapere .. quali sono le cause di questo danno irreparabbile (Luce gialla lampeggiante e poi rossa)?? Non si può prevenire questo danno? Ve lo chiedo perchè per prenderne un altra, nel caso dovesse succedere (la mia è nuova) dovrò aspettare molto prima di averne un altra....

Ragazzi è vero che esiste il caso però purtroppo talvolta abbiamo abitudini sbagliate di usare queste nuove apparecchiature:laugh:
    infatti si dice che se la ps3 fa :steam: va raffreddata subito violentemente...oppure va spenta subito...xD:blink: e invece no!!! è lo sbalso di temperatura fra ON e OFF che danneggia la console e non il calore in se per se che essa raggiunge durante il funzionamento...certo per prima cosa non fatela sciogliere in un lago nero fluido appiccicandola alle pareti:tongue_smilie:! Stessa cosa per la rivale e tutte le altre console!:blush:
    comunque sarebbe di buona regola dopo aver giocato TANTO tipo 4 o più ore di sostare nella dashboard per almeno 15/20 minuti prima di spegnerla...questo serve per non farla raffreddare troppo violentemente perche nel raffreddarsi i componenti si rimpiccioliscono ed è in questi casi che possono STACCARSI da dove sono posizionati...capito?:thumbsup:
    io vel'ho messa in questo modo scherzoso per farvelo capire...comunque ricordate che lo sbalso termico è più dannoso del calore...lasciate che sia la sola e funzionale ventola della ps3 a raffreddarla durante il game senza aggiungerne altre 500000 intorno e senza puntarci condizionatori addossoxD procupatevi invece che quella unica che c'è possa svolgere bene il lavoro!...dopo il gioco però evitate di spegnerla subito...!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8653172
    kukins97allora,questa cosa chiamata ylod succede quando la ps3 si ''fonde'',se ci giochi molte ore la play si riscalda moltissimo e va a finire k la pasta termica si fonde sopra la scheda madre e si rompe la console...brutta facenda,questa cosa è + riscontrata sulla fat k sulla slim

grazie 1000 x la spiegazione

Sto giocando a: Call of Duty: Black Ops
    Ultimo platino: Red Dead Redemption
  6.     Mi trovi su: Homepage #8653174
    Tizianox90ma allora chi ha la fat come me e non ci gioca per più di 2 o 3 ore al giorno,come me,non corre alcun pericolo????

beh non sempre dipende dalle ore di utilizzo ..l'Ylod spesso e volentieri è anche causa di una cattiva manutenzione della console ..
    per evitare problemi consiglio sempre a tutti di non giocare per un periodo troppo lungo senza alcuna pausa ma sopprattutto raccomanderei una mensile pulizia della console .. basta poco: un panno per la pulizia esterna e una aspirapolvere di bassa potenza per quella interna . infine mantenete sempre una distanza minima di 15 cm di spazio libero dietro alla console così da garantire un sufficiente ricircolo d'aria ..
    questi i principali accorgimenti per mantenere sana la console il maggior tempo possibile .. ovviamente ciò non preclude che l'ylod non capiterà mai ma perlomeno possiamo dire che non sarà colpa nostra nello sfortunato caso in cui avvenga .. incrociamo le dita
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8653175
    Tizianox90ma allora chi ha la fat come me e non ci gioca per più di 2 o 3 ore al giorno,come me,non corre alcun pericolo????

Se permetti mi dò una grattata visto che io ho una fat e ci gioco anche più di 6 ore al giorno..
    Cmq non c'entra quello.. è più o meno come il cancro..
    Può venire a chi non ha mai toccato una sigaretta in vita sua, e una che fuma da 50 anni può morire anche a 100..non sò se mi spiego?
    però è bene seguire i consigli e pulirla ogni tanto
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8653177
    Hardware94Ragazzi è vero che esiste il caso però purtroppo talvolta abbiamo abitudini sbagliate di usare queste nuove apparecchiature:laugh:
    infatti si dice che se la ps3 fa :steam: va raffreddata subito violentemente...oppure va spenta subito...xD:blink: e invece no!!! è lo sbalso di temperatura fra ON e OFF che danneggia la console e non il calore in se per se che essa raggiunge durante il funzionamento...certo per prima cosa non fatela sciogliere in un lago nero fluido appiccicandola alle pareti:tongue_smilie:! Stessa cosa per la rivale e tutte le altre console!:blush:
    comunque sarebbe di buona regola dopo aver giocato TANTO tipo 4 o più ore di sostare nella dashboard per almeno 15/20 minuti prima di spegnerla...questo serve per non farla raffreddare troppo violentemente perche nel raffreddarsi i componenti si rimpiccioliscono ed è in questi casi che possono STACCARSI da dove sono posizionati...capito?:thumbsup:
    io vel'ho messa in questo modo scherzoso per farvelo capire...comunque ricordate che lo sbalso termico è più dannoso del calore...lasciate che sia la sola e funzionale ventola della ps3 a raffreddarla durante il game senza aggiungerne altre 500000 intorno e senza puntarci condizionatori addossoxD procupatevi invece che quella unica che c'è possa svolgere bene il lavoro!...dopo il gioco però evitate di spegnerla subito...!!!

grazie 1000 hardwer,ora ho capito come mantenere meglio la console,mio fratello si metteva ad raffredarla con il fonn,li dicevo sempre no ma lui continuava lo stesso buffa storia
  9.     Mi trovi su: Homepage #8653178
    Hardware94Ragazzi è vero che esiste il caso però purtroppo talvolta abbiamo abitudini sbagliate di usare queste nuove apparecchiature:laugh:

GRAZIE GRAZIE GRAZIE! Pero mi devi spiegare una cosa, prima di chiuderla hai detto che devo farla rafreddare,... lo faccio nel menù della play3 (dove faccio partire il gioco e tutto)??
  10.     Mi trovi su: Homepage #8653179
    kukins97grazie 1000 hardwer,ora ho capito come mantenere meglio la console,mio fratello si metteva ad raffredarla con il fonn,li dicevo sempre no ma lui continuava lo stesso buffa storia

:wink:il problema era quello allora!:thumbsup:
    ora che lo sai sn sicuro che se lui ci prova il fon fa una brutta fine...XD

Luce gialla lampeggiante e poi rossa?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina