1.     Mi trovi su: Homepage #8653182
    Dragon90Ho visto il trailer del gioco del settimo capitolo... devo dire che, dal trailer, sembra più bello il gioco che gli ultimi capitoli (sia film che giochi) messi assieme!
    ecco il trailer

Da quello che ho potutto vedere dal link, posso dire con sicurezza che non mi sembra male come gioco, la grafica non è eccelsa ma vabbè, è la cosa che mi preoccupa di meno. La voce di Harry fa schifo :lol:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8653188
    A me non mi sembra questo granchè il trailer..
    Poi ho notato nel video un sistema di puntamento che sembra di quelli terribili da adattarsi su ps3..
    Poi vabbè non parliamo della grafica che fa cagare.. E inoltre il marchio EA non offre alcuna garanzia, perchè QUASI TUTTI (se ne salvano proprio pochissimi) vengono fatti uscire troppo presto e sono giochi fatti male con molti difetti..
    Infatti pubblicano 500.000 giochi all'anno però nessuno di questi raggiunge voti decisamente alti.. eccezzione fatta per dragon age che è sviluppato interamente da bioware
  3.     Mi trovi su: Homepage #8653193
    secondo me in termini di grafica ha fatto un passo avanti rispetto al suo predcessore si dovrà aspettare per qualche altra informazione in più.io ci faccio un pensierino.

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8653194
    ilkratosmah a me sembra promettente :nosmile:

Solo a te :nosmile:

kratos 95Sarà deludente come tutti gli altri titoli di Harry Potter. Solo i fan ci possono fare qualche pensierino

Ecco infatti

emanuele.capassosecondo me in termini di grafica ha fatto un passo avanti rispetto al suo predcessore si dovrà aspettare per qualche altra informazione in più.io ci faccio un pensierino.

che facesse un passo avanti di grafica è essenziale, ma resta comunque a livelli molto bassi..
    Poi i trailer riescono ad attirare tutti i fan di harry potter, anche il padrino sembrava promettente..

Harry Potter 7... sembra promettente.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina