1.     Mi trovi su: Homepage #8653387
    Adesso non ricordo precisamente, ma con l'uscita della versione GOTY, quella normale dovrebbe aver perso una ventina di euro.
    Comunque sia acquistalo senza indugio, ti assicuro che è un gioco molto bello.

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  2.     Mi trovi su: Homepage #8653389
    ibracadabraVolevo sapere se Batman: Arkham Asylum sia sceso di prezzo (ho intenzione di picchiare qualche Joker quest'estate)

Credo ke cn la versione goty(ke ti sconsiglio, dato ke il prezzo superiore nn è all altezza dei contenuti), la normale dovrebbe essere scesa di prezzo :thumbsup:

P.s. TI INVIDIO xke devi ancora giocarlo, devi ancora scoprire quanto è bello... tuttavia ti rovino gia la sorpresa dicendoti ke
    E' UN GIOCO STUPENDOOOOO!!!!

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8653390
    Scenderà di prezzo presto... Se vuoi guarda qui, c'è il costo del gioco al GameStop:
    http://www.gamestop.it/core/common/default.aspx?quickSearch=batman&random=388596830

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  4.     Mi trovi su: Homepage #8653393
    kukins97la goty,costa 69 euro,ma nn è consiliata.il gioco base senza espansioni costa sui 30 euro.ti consilio il gioco originale,se vuoi delle espansioni anche se nn sn un gran che da quello k ho capito,ti conviene scaricarle del psn

la versione goty costa 50 e nn 69 euro....:nosmile:

Prezzo Batman: Arkham Asylum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina