1.     Mi trovi su: Homepage #8653464
    GIOCO:
    Prince of Persia

Salve a tutti.
    Vorrei esprimere la mia opinione riguardo al discussissimo Prince of persia, il capitolo secondo alcuni, peggiore della saga.
    Sentendo quello che dicevano tutti, era un gioco orribile, e quindi non lo mai voluto nemmeno provare. Ma Sicome nel mio computer funziona praticamente solo questo gioco, decisi di scaric... emmm, "acquistarlo".
    Inannzitutto vorrei dire che le acrobazie del principe sono veramente fantastiche e meglio di quelle dell'altro, anche se rese molto facili. Poi devo dire anche che il gioco e molto ripetivo (risana terra->trova semi->vai alla prossima terra->risana terra->trova semi-> sblocca lastra) ma lo stesso divertente. Riguardo ai pochi combattimenti, devo dire che non me ne importa, visto che arrampicarsi e molto divertente, anche piu di combattere. Comunque anche i pochi combattimenti son fatti benissimo e sono molto appassionanti con combo uniche. Inoltre, io devo dire che la trama e un po idiota però questo nuovo principe e molto piu fico e simpatico di quello vecchio.

GRAFICA: molto bello il cell shading, e i colori delle terre. A volte va a scatti. 90
    SONORO: molto belle le musiche, redicoli alcuni effetti, e divertente la voce del principe. 90
    DIVERTIMENTO: Molto belle le acrobazie, pultroppo troppo semplici, e fantastici i "pochi" combattimeti. 96
    LONGEVITA: abbastanza lunghetto, ma non rigiocabile. 87
    VOTO: io ho giocato tutti i PoP, e devo dire, che questo, è il migliore. 94
    PRINCE OF PERSIA

"Un giorno un cieco calpesto il piede a Chuck norris. Chuck allora disse: "C***O, lo sai chi sono io? Sono CHUCK NORRIS!!"
    Il cieco, sentendo "Chuck norris" riprese la vista!
    Putroppo, la prima, l'ultima, e l'unica cosa che vide... Fu un calcio rotante."
  2.     Mi trovi su: Homepage #8653465
    :blink: 97 addirittura? non è un po' altino se si considera che pg ha dato lo stesso voto a red dead redemption?
    Comunque sono daccordo con te riguardo alla grafica: il cell shading è bello e i combattimenti sono piacevoli, ma io l'ho trovato noioso proprio perchè ripetitivo e troppo facile.
    Secondo me ha deluso molti non perchè sia un gioco brutto, ma perchè si è presentato al pubblico come un Prince of Persia, quando con la trilogia non centra un tubo: facendo così ha creato un certo tipo di aspettative, che sono state poi deluse.
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8653466
    Chuck NorrisGIOCO:
    Prince of Persia

Salve a tutti.
    Vorrei esprimere la mia opinione riguardo al discussissimo Prince of persia, il capitolo secondo alcuni, peggiore della saga.
    Sentendo quello che dicevano tutti, era un gioco orribile, e quindi non lo mai voluto nemmeno provare. Ma Sicome nel mio computer funziona praticamente solo questo gioco, decisi di scaric... emmm, "acquistarlo".
    Inannzitutto vorrei dire che le acrobazie del principe sono veramente fantastiche e meglio di quelle dell'altro, anche se rese molto facili. Poi devo dire anche che il gioco e molto ripetivo (risana terra->trova semi->vai alla prossima terra->risana terra->trova semi-> sblocca lastra) ma lo stesso divertente. Riguardo ai pochi combattimenti, devo dire che non me ne importa, visto che arrampicarsi e molto divertente, anche piu di combattere. Comunque anche i pochi combattimenti son fatti benissimo e sono molto appassionanti con combo uniche. Inoltre, io devo dire che la trama e un po idiota però questo nuovo principe e molto piu fico e simpatico di quello vecchio.

GRAFICA: molto bello il cell shading, e i colori delle terre. A volte va a scatti. 90
    SONORO: molto belle le musiche, redicoli alcuni effetti, e divertente la voce del principe. 90
    DIVERTIMENTO: Molto belle le acrobazie, pultroppo troppo semplici, e fantastici i "pochi" combattimeti. 96
    VOTO: io ho giocato tutti i PoP, e devo dire, che questo, è il migliore. 97

Sono felice ke ti sia piaciuto! :laugh:
    Ma...non condivido il tuo giudizio nemmeno un po... :nosmile:
    Il l'ho mollato a metà, non so se lo finirò mai...

NON C'E' FORUM SENZA KURO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8653467
    Chuck NorrisGIOCO:
    Prince of Persia

Salve a tutti.

VOTO: io ho giocato tutti i PoP, e devo dire, che questo, è il migliore. 94

ti do ragione su tutto:thumbsup::thumbsup::thumbsup:!!!tranne sulla parte" io ho giocato tutti i PoP, e devo dire, che questo, è il migliore"

per me il migliore è spirito guerriero..
    DAAKA97

sto giocando:Skyrim e Mw2 sto platinando:Skyrim e MW2 DDDDDDDD:

COMPAGNI ONLINE:temistocle96,marduk74,Entony_The_Best
  5.     Mi trovi su: Homepage #8653468
    Crash_pglSono felice ke ti sia piaciuto! :laugh:

E finiscilo Crash:lol::lol:non ci vuole niente! A me è piaciuto pure lo scontro finale nel tempio:thumbsup:
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8653469
    Crash_pglSono felice ke ti sia piaciuto! :laugh:

:nosmile:

buon per te:nosmile:
    PRINCE OF PERSIA

"Un giorno un cieco calpesto il piede a Chuck norris. Chuck allora disse: "C***O, lo sai chi sono io? Sono CHUCK NORRIS!!"
  7.     Mi trovi su: Homepage #8653470
    scusate... il voto e 94, non 97
    PRINCE OF PERSIA

Prince of persia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina