1.     Mi trovi su: Homepage #8653666
    Salve a tutti quelli che leggeranno, voglio esprimere la mia più completa ammirazione ad una nota rivista settimanale (non dico nomi né sito ufficiale) che ha attuato questa (a parere mio) ottima offerta:
    Ogni settimana aggiungendo 15 Euro al prezzo della rivista si prendono anche i capolavori PS3 per citare le prima uscita Fallout3!! :)
    Ora, proprio perché sono capolavori molta gente già li avrà però per quelli che non li hanno come me che non ho Fallout3 sono delle ottime offerte:thumbsup:
    Non credo di aver fatto spam (spero di non averlo fatto) e volevo sapere voi cosa ne pensate??:laugh:
    Questa offerta ha fatto molto piacere a me, cioè AL BIG BROTHER...
    BIG BROTHER IS WATCHING YOU!
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8653667
    A me sembra un'ottima cosa, ma sicuramente offriranno solo al lancio un gioco di rilievo (per attirare pubblico), per poi allegare solo roba di bassa qualità...:glare:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8653668
    Mi potreste scrivere un messaggio per sapere che rivista é? E sapete se già sono in edicola i giochi?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8653669
    Kurosaki_IchigoA me sembra un'ottima cosa, ma sicuramente offriranno solo al lancio un gioco di rilievo (per attirare pubblico), per poi allegare solo roba di bassa qualità...:glare:

il gioco dopo è mini ninjas e dopo c'è street fighter 4... giochi che mi interessano perché non li ho comprati prima!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8653670
    Mi sembra un'ottimo affare!
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8653671
    Altair97il gioco dopo è mini ninjas e dopo c'è street fighter 4... giochi che mi interessano perché non li ho comprati prima!

Allora ritiro quello che ho detto °_°
  7.     Mi trovi su: Homepage #8653672
    ElenaMi sembra un'ottimo affare!

anche a me!!!
    P.S Fanfiction secret message :ph34r: Sto al lavoro per le FF...acqua in bocca!:wink:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8653675
    Kurosaki_IchigoChe dubbio?

Il dubbio che dopo i tre giochi belli arrivino delle sòle tipo damnation, shellshock2:confused:
    ma spero proprio di no in quanto l'offerta si chiama "i capolavori PS3":laugh:
    e, a dire il vero, sono molto fiducioso:laugh: ...
    Se arriveranno delle sòle il Big Brother li punirà
  9.     Mi trovi su: Homepage #8653676
    spero non sia una porcata
    Testimone di Geova:"Signore conosce la Bibbia?"
    Rat Man:"Ho quella di Chuck Norris.."

[ [/url]

10. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8653677
    Altair97Il dubbio che dopo i tre giochi belli arrivino delle sòle tipo damnation, shellshock2:confused:
    ma spero proprio di no in quanto l'offerta si chiama "i capolavori PS3":laugh:
    e, a dire il vero, sono molto fiducioso:laugh: ...
    Se arriveranno delle sòle il Big Brother li punirà

E quello è anche il mio dubbio...:laugh:
    Per me sicuramente sarà così!
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8653679
    fallout 3 x 15 euro,mi sembra un ottima offerta...forse anche troppo.mi hanno insegnato:nessuno ti regala x niente la roba,ricordate

Un'ottima offerta!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina