1.     Mi trovi su: Homepage #8653705
    LA DELUSIONE
    è una delle più grandi delusioni dell'anno secondo me, sembra di giocare a un god of war xò piu brutto si puo dire ke "ha tentato di imitare il mito ma nn c è riuscito", di questo gioco salvo solo l'ambientazione molto originale e la storia

ungioco ke consiglio soltanto se è in offerta se avete soldi da spendere prendete GOD OF WAR
    VOTO:50
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

Se desideri vivere, ogni luogo può essere un paradiso, le occasioni di essere felici sono ovunque per te; perché tu... tu sei vivo.-the end of evangelion-

2.     Mi trovi su: Homepage #8653706
    Non puoi dare 50 ad un gioco solo perchè lo odi. A me non é piaciuto nemmeno, ma ha degli aspetti positivi.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8653707
    gfnnLA DELUSIONE
    è una delle più grandi delusioni dell'anno secondo me, sembra di giocare a un god of war xò piu brutto si puo dire ke "ha tentato di imitare il mito ma nn c è riuscito", di questo gioco salvo solo l'ambientazione molto originale e la storia

ungioco ke consiglio soltanto se è in offerta se avete soldi da spendere prendete GOD OF WAR
    VOTO:50

Oggi, ogni nuovo gioco action deve fare i conti con il migliore, cioè God of War III, ma non per questo gli altri devono subire una stroncatura su tutti i fronti. Dante's Inferno non è affatto male, ovvio che si ispira molto a GoW3, ma ha anche alcuni spunti interessanti e la storia non è niente male.:001_cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8653708
    Grazie mi hai convinto ancora di piu a spendere soldi x altro:laugh:
    Avevo gia immaginato ke nn fosse all altezza, l'unico modo x farlo sembrare decente sarebbe stato nn far uscire GoW3:laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8653711
    Kurosaki_IchigoQuoto tutto e gli avrei dato anche di meno! :glare:
    Chi cerca di imitare l'unico e solo dio della guerra, deve essere punito!

allora devono essere puniti anke quelli che hanno cercato di imitare il padre del dio della guerra (David Jaff) nei due sequel di gow:lol:

6.     Mi trovi su: Homepage #8653716
    Kurosaki_IchigoDici sul serio? :nosmile:
    Ok, se ne sei convinto...:laugh:

No No No !!!

lasciamo perdere la storia, tutte le volte che si vede beatrice con le txxxe al vento mi vien da ridere, e a guardare Dante (blink:) con una croce cucita a mo di rambo sul petto fa sbellicare, solamente degli yankees ignoranti potevano venirsene fuori con delle trovate del genere. :nosmile:

Quindi a prescindere da tutto ciò e dal fatto che è uscito un mese (prima tanto meglio per lui !) di GOW3 e che ne è spudoratamente un clone (questa volta hanno copiato bene), non lo stroncherei così, ma un voto da 85-90 glielo do lo stesso perchè è comunque divertente.

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8653718
    Dragon90allora devono essere puniti anke quelli che hanno cercato di imitare il padre del dio della guerra (David Jaff) nei due sequel di gow:lol:

Ma il loro intento è stato premiato dal successo mondiale e vanno assolti...:laugh:
    Trixster10Beh almeno per una volta non si distrugge tutto e tutti per vendetta o per niente, ma per la cosa più importante che ci sia...la f**a!!!!!!!(rif.):drool::bonk:

PS: (rif. Beatrice)
    NB: Understand? It's in?:laugh:

E Afrodite la butti? :lol:

Dante's inferno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina