1.     Mi trovi su: Homepage #8653752
    Titolo: Un Killer Degli Origami tutto da scoprire..

Recensione: Fino a che punto ti spingerai per salvare qualcuno che ami? Una parola chiave per un'avventura epica.. un' avventura unica capace di risvegliare emozioni incredibile... 19 finali diversi, 1 assassino "colpo scenoso", grafica, sonoro sorprendenti, controllo su tutto ciò che fai, dal bere al farè i bisogni... non cè che dire Heavy Rain è la madre (o il padre) di un nuovo genere... il non-videogame!Un genere dove non cè una schermata, e dove osservazione e riflessi sono tutto!

Voto:97 ovviamente niente è perfetto, i controlli a volte sono legnosi.

P.S. Grazie a tutti per il suggerimento
  2.     Mi trovi su: Homepage #8653757
    Recensione buona, il voto ottimale é per me 95, la prima frasa mi é sembrata di sentirla molte volte.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8653760
    Spartan-ZeroTitolo: Un Killer Degli Origami tutto da scoprire..

Recensione: Fino a che punto ti spingerai per salvare qualcuno che ami? Una parola chiave per un'avventura epica.. un' avventura unica capace di risvegliare emozioni incredibile... 22 finali diversi, 1 assassino "colpo scenoso", grafica, sonoro sorprendenti, controllo su tutto ciò che fai, dal bere al farè i bisogni... non cè che dire Heavy Rain è la madre (o il padre) di un nuovo genere... il non-videogame!Un genere dove i riflessi sono tutto!

Voto:98 ovviamente niente è perfetto, i controlli a volte sono legnosi.

Comunque i finali sono 19, e di sicuro non è un nuovo genere, e sopratutto è un videogame forse anche più di altri :)
    Il voto mi pare un pochino esagerato

kukins97bella la rece,anche se breve,certe frasi sanno di ''gia sentito''

O magari di copiato :laugh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8653766
    L'ho appena cominciato e dopo essere stato spaesato per i primi dieci minuti di tutorial praticamente mi sono datto prendere dall'incedere della storia e dei comandi.

stasera continuo...
    consigliato :thumbsup:

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)

Hevy Rain

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina