1. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #8653908
    Dal 2 al 2010 ho sempre comprato i pes per quello stile che anche se ormai vecchio mi affascina.
    PES 2010 mette in campo quindi il solito stile di gioco ma con una grafica bellissima che arriva a certi gioconi.
    Infinito,giochi quanto vuoi,online che qualche volta da problemi ma è divertentissimo,sonoro bello.

93
    il solito pes ma con una grafica ed un online di altissimo livello.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8653910
    The gamerDal 2 al 2010 ho sempre comprato i pes

...E mi meraviglio di te che ancora non ti stanchi di spender soldi per PES. Insomma, ogni anno giochiamo allo stesso gioco perché non ci sono mai miglioramenti sostanziali. Io non l'ho comprato PES 2010, ma l'ho provato da un amico e sinceramente non me la sono sentita di buttar via soldi per un gioco che rispetto al precedente (PES 2009) non ha apportato grandi innovazioni. Per non parlare poi delle poche licenze...
    Se con PES 2011 risolveranno i problemi che hanno sempre afflitto la serie magari lo comprerò e forse tornerò ad essere un fan di questa saga
  3.     Mi trovi su: Homepage #8653913
    Discreta rece.
    A differenza di molti di voi, non mi identifico in Fifa per la sua grafica e per il sistema di gioco.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8653915
    SonyacoPES è il calcio, Punto. FIFA è buono solo per farsi 2-3 partitine con il Super Santos....

:lol::lol::lol: O Super Tele?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8653916
    SonyacoPES è il calcio, Punto. FIFA è buono solo per farsi 2-3 partitine con il Super Santos....

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha.

Da questo tuo commento capisco che tu di calcio non capisci un tubo.
    PES è uno schifo, è troppo arcade, animazioni pessime, binari del cazz*, altri difetti.
    FIFA è molto più simulativo, almeno lì se devi segnare non parti dalla tua area con C. Ronaldo, scarti tutti e fai gol. In fifa bisogna giocare a calcio vero, come meglio piace e non segnare con i giocatori più veloci.

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  6.     Mi trovi su: Homepage #8653917

pes il calcio?:lol:

ma se quando ci gioco pare de gioca a calcio balilla , basta ke prendi palla dal portiere e puoi partire a fa gol .

Fifa è un gioco di calcio , fifa è il calcio
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

Il solito ma grande pes

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina