1.     Mi trovi su: Homepage #8653919
    SALVE RAGAZZI ANDANDO SU WIKIPEDIA NELLA PAGINA DI DRAGON QUEST MI E VEUTA UN'IDEA E SE FAREBBERO DELLE RIEDIZIONE PER PSP COME FINAL FANTASY I E II OPPURE RENDERE DISPONIBILI SU PS STORE I TITOLI STORICI:thumbsup::thumbsup::thumbsup:
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  2.     Mi trovi su: Homepage #8653923
    gia sarebbe bello una versione ps3 ma non sapevo dove scrivere il 3d quindi immaginate sotto l'ombrellone a giocare al I o il II o il III se non il IV V e VI:w00t::w00t::w00t:

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    Collezione
  3.     Mi trovi su: Homepage #8653925
    ok non scrivero piu maiuscolo scusa

Collezione
  4.     Mi trovi su: Homepage #8653926
    beh dragon quest è un titolo affascinante, e meriterebbe un remake o qualche spazio su PSTORE anche se credo ke square enix non ci abbia minimamente pensato..... piuttosto le voci del remake sono su FFVII e questo è gia piu proponibile...:laugh:
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  5.     Mi trovi su: Homepage #8653928
    su una rivista di concorenza ho letto che su twetter square enix ha condotto un sondaggio x gli appasionati riguardo a quale classico ps1 vorrebbero vedere sullo store e i primi 3 titoli classificati sono stati crhono cross,dragon quest 5 e legend of mana
    i miei 10 più attesi
    white knight crhonicles2 a,o.l.a.d.--infamous2
    final fantasy versus13--dark souls
    ar tonelico qoga knell of arciel--armored core5
    the elder scroll's5 skyrim--silent hill downpoor
    the darkness2--dungeon siege 3

in play:final fantasy 13--ultimo acquisto:dead space 2
  6.     Mi trovi su: Homepage #8653931
    se nn tene frega allora perke entri

Collezione

Dragon quest

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina