1.     Mi trovi su: Homepage #8653987
    potreste aituarmi con questo problema redazza? in poche parole quando entro in home mi dice di fare l'aggiornamento e quando provo a farlo rimane qualche secondo bloccato su attendere e successivamente resetta la ps3... ho provato a cancellare i dati di sistema (come avevo fatto in passato per un freeze) ma niente continua a bloccarsi e a resettarsi e nn posso più entrare in home. cosa devo fare ora?? anche xché ci ho speso dei soldini su home lol

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  2.     Mi trovi su: Homepage #8653988
    potete rispondermi please? é importante

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  3.     Mi trovi su: Homepage #8653990
    succede la stessa cosa anche a me,ma purtroppo non so come fare a risolvere il problema

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  4.     Mi trovi su: Homepage #8653992
    Vanillenon mi sembra un problema molto frequente comuqnue posso cercare di aiutarvi se mi dite il codice errore ke vi da :wink:

non esce nessun codice errore,si blocca la play e dopo pochi secondi si riavvia...

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  5.     Mi trovi su: Homepage #8653994
    non so cosa dirti...io in home nn ci entro da molto tempo:nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  6.     Mi trovi su: Homepage #8653995
    nn da ne codici di errore ne altro come ha detto kensei poi come ho detto ho provato anche ha cancellare i dati di sistema ma nnt il problema persiste

7.     Mi trovi su: Homepage #8653997
    ok ora provo :thumbsup:

8.     Mi trovi su: Homepage #8654000
    a me ha funzionato vedi se anche a te funziona :thumbsup:

aggiornamento pshome fail!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina