1.     Mi trovi su: Homepage #8654009
    Davvero ineguagliabile, MGS 4 è uno dei migliori capitoli della serie (in realtà tutti i capitoli di MGS sono stupendi). Kojima si dimostra un vero genio, la trama è curata sino all osso, il comparto grafico perfetto come da tradizione, la componente Sthealt davvero ben realizzata e la solita ironia - follia del maestro. Per non parlare dell' online, il migliore sulla piazza!

Voto: 100 Non potevamo salutare il vecchio Snake meglio di così
  2.     Mi trovi su: Homepage #8654010
    QuentinTarantinoDavvero ineguagliabile, MGS 4 è uno dei migliori capitoli della serie (in realtà tutti i capitoli di MGS sono stupendi). Kojima si dimostra un vero genio, la trama è curata sino all osso, il comparto grafico perfetto come da tradizione, la componente Sthealt davvero ben realizzata e la solita ironia - follia del maestro. Per non parlare dell' online, il migliore sulla piazza!

d'accordo al 100% bella recensione :thumbsup: un capolavoro di gioco :thumbsup: e l'online è l'unico ke è riuscito a catturarmi per piu di un anno (e ci giocavo tutti i giorni :laugh:) ma purtroppo ora è devastato dal lag :nosmile: .... cmq complimenti :thumbsup:
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  3.     Mi trovi su: Homepage #8654011
    QuentinTarantinoDavvero ineguagliabile, MGS 4 è uno dei migliori capitoli della serie (in realtà tutti i capitoli di MGS sono stupendi). Kojima si dimostra un vero genio, la trama è curata sino all osso, il comparto grafico perfetto come da tradizione, la componente Sthealt davvero ben realizzata e la solita ironia - follia del maestro. Per non parlare dell' online, il migliore sulla piazza!

Io non amo particolarmente Snake e Co. però ammetto che questo gioco mi è piaciuto non poco^^
    ma 100 è decisamente troppo. La perfezione è ben lungi lontana.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8654012

Che dire......hai ragione !
  5.     Mi trovi su: Homepage #8654013
    Vanilled'accordo al 100% bella recensione :thumbsup: un capolavoro di gioco :thumbsup: e l'online è l'unico ke è riuscito a catturarmi per piu di un anno (e ci giocavo tutti i giorni :laugh:) ma purtroppo ora è devastato dal lag :nosmile: .... cmq complimenti :thumbsup:

grazie, io gioco ancora all'online, davvero stupendo!:001_cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8654016
    Kurosaki_Ichigo100 è troppo, e non considero l'online il migliore sulla piazza, ma per il resto sono d'accordo con te! :laugh:

se devo essere sincero a me piace di più mgs 3... ma cmq sn 2 capolavori!

by krona! grazie kro! :-)

id psn: olympo_vulcano
    gioco sempre e solo a M.W.22222!!!!!!!!!!
    (qualche volta a killzone 2)

13\05\11 ore 10:49.
    dopo 2 anni ho platinato mw22222222222222!!!!

nathan drake e angelofa detective malvagi del forum....
  7.     Mi trovi su: Homepage #8654018
    Se qualcuno si vuole definire un esperto di giochi capirebbe subito che se un gioco deve prendersi un 100 quello è Metal Gear Solid 4 . Parole del IGN (piu importante sito al mondo di videogiochi ) e mie :nosmile:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  8.     Mi trovi su: Homepage #8654019
    Azaz92Ti quoto! :thumbsup:

L'online è buono, ma non il migliore della piazza, 100 è troppo? Ok facciamo 99 allora.... :lol:

Facciamo 95 (a dire tanto) và :nosmile::laugh:

Lionel MessiSe qualcuno si vuole definire un esperto di giochi capirebbe subito che se un gioco deve prendersi un 100 quello è Metal Gear Solid 4 . Parole del IGN (piu importante sito al mondo di videogiochi ) e mie :nosmile:

Sei un fissato di MGS vero? :laugh: si capisce...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8654020
    Lionel MessiSe qualcuno si vuole definire un esperto di giochi capirebbe subito che se un gioco deve prendersi un 100 quello è Metal Gear Solid 4 . Parole del IGN (piu importante sito al mondo di videogiochi ) e mie :nosmile:

concordo pienamente...:thumbsup:

by krona! grazie kro! :-)

id psn: olympo_vulcano
    gioco sempre e solo a M.W.22222!!!!!!!!!!
    (qualche volta a killzone 2)

13\05\11 ore 10:49.
    dopo 2 anni ho platinato mw22222222222222!!!!

nathan drake e angelofa detective malvagi del forum....
  10.     Mi trovi su: Homepage #8654021
    _HibrydTheory_Facciamo 95 (a dire tanto) và :nosmile::laugh:

Sei un fissato di MGS vero? :laugh: si capisce...

Non ci sono fissato mentalmente , ma è semplicemente il meglio che un videogioco o una saga di videogiochi è mai riuscita a darmi
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  11.     Mi trovi su: Homepage #8654022
    Lionel MessiNon ci sono fissato mentalmente , ma è semplicemente il meglio che un videogioco o una saga di videogiochi è mai riuscita a darmi

Ah, ora mi è tutto più chiaro :laugh: scusa la mia arroganza allora ^^"

12. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8654023
    Lionel MessiNon ci sono fissato mentalmente , ma è semplicemente il meglio che un videogioco o una saga di videogiochi è mai riuscita a darmi

QUOTO al massimo.
    Te ne rendi conto che io l'ho finito 12 volte???
    è la prima volta che mi capita una cosa del genere con un gioco :wink:

In ogni caso bella recensione :thumbsup:

Metal Gear Solid 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina