1.     Mi trovi su: Homepage #8654030
    Ormai Metal Gear Online è passato...Gioca a Modern Warfare... Quello ha un vero online.

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  2.     Mi trovi su: Homepage #8654032
    DiminetorOrmai Metal Gear Online è passato...Gioca a Modern Warfare... Quello ha un vero online.

che è passato hai ragione ma ke è un vero online MW2 CREDIMI non hai visto MGO al 100% .. cmq io l'ho lasciato per la troppa lag che cera.. era diventato impossibile giocare.. ero livello 16 GP 1800 :wink: cmq una partitella ogni tanto la faccio ancora xke è impossibile dimenticare i mesi e mesi ( 1 anno e piu erano) ke ho passato a divertirmi tutti i giorni :w00t: il migliore online esistente ke pero ora è infestato dal lag :(
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  3.     Mi trovi su: Homepage #8654033
    io sono ''solo'' di livello 47 perche ci gioco dal day one cmq scherzo sono di livello 4 e ci gioco da qualche settimana ma non sempre tu invece:001_cool:
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione

Chi gioca a Metal Gear Online????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina