1.     Mi trovi su: Homepage #8654038
    Non sapevo a cosa giocare e allora ho messo dentro MGS4 ricordandomi che aveva una versione online, solo che quando provo ad avviare l'online mi ritorna alla home... perchè???
    "I'm no hero,never was,never will be" [Snake]
    "Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze sia gloriose sia tragiche."[Ezio Auditore]

Playing: Battlefield 4(PS4)

PSN: TheDarkVampire10
  2.     Mi trovi su: Homepage #8654040
    l'id di registrazione konami te lo richiede automaticamente dopo... cmq strano hai spazio sulla play?

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  3.     Mi trovi su: Homepage #8654041
    [QUOTE=Mearkux_93;247126]mmmm molto strano... Anzi stranissimo, io ci ho giocato e nn ho avuto mai questo problema, ma un ID Konami l'hai?[/QUOTE

No... ma nn me lo chiede...
    "Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze sia gloriose sia tragiche."[Ezio Auditore]

4.     Mi trovi su: Homepage #8654043
    lonedevil95l'id di registrazione konami te lo richiede automaticamente dopo... cmq strano hai spazio sulla play?

Si ce l'ho spazio

5.     Mi trovi su: Homepage #8654044
    riprova forse xchè c'era manutenzione sull'online nn ti faceva accedere

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  6.     Mi trovi su: Homepage #8654045
    ma è da diversi giorni che ci provo...

7.     Mi trovi su: Homepage #8654047
    Io all'online di MGS4 non ci ho mai giocato xk ritengo che MGS sia un gioco che va giocato per la storia e quindi per l'offline

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  8.     Mi trovi su: Homepage #8654048
    Azaz92Secondo me, trasformare lo stile celebre di MGS "Tactical Espionage Action" in uno sparattutto non è stata una grande idea....

Sarà anche che non sono afferrato per gli sparuttutto, ma non riesco proprio a giocarci con l'online di MGS 4! :laugh:

no, mantiene le caratteristiche stealth, sei tu che dicidi se giocare ad uno sparatutto o ad uno stealth
  9.     Mi trovi su: Homepage #8654050
    bellisaino, mantiene le caratteristiche stealth, sei tu che dicidi se giocare ad uno sparatutto o ad uno stealth

Si bhè, hai ragione.....

Però dipende tanto anche dallo stile dei tuoi avversari, perchè se provi a giocare Stealth ma i tuoi avversari giocano come uno sparatutto, ti è risulta molto difficile

10.     Mi trovi su: Homepage #8654051
    se si cancellano i dati di sistema nn rischi di perdere i dati di gioco lol cmq io all'online ci gioco tranquillamente in modalità snake XDXD :lol:

MGS 4 online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina