1.     Mi trovi su: Homepage #8654057
    Dopo la svolta presa dalla saga,con gli ultimi due episodi: Re4 e Re5,sembra che la serie svolterà di nuovo.Non sappiamo ora se sarà un ritorno alla struttura classica di RE o una struttura ancora differente,io personalmente penso/spero nella prima,poichè so che ci saranno i tanto amati Zombie.Si,quelli analfabeti,zoppicanti e con i vestiti stracciati.Purtroppo Masachika Kawata,ha dichiarato che il gioco,potrebbe arrivare tra 4/7 anni.Io sinceramente,non ci vedo molto bene che nel 2017, con noi vecchi e doloranti,arrivi il gioco,anche perchè non sappiamo se ci sarà una nuova console,o se gli alieni le avranno conquistate. :steam: In ogni caso,cosa ne pensate? Quali novità vorrestei in questo ''gioco del futuro''???
    Keep Calm and Wingardium LOLLOSA.

Sono troppo fico per essere sfigato,e troppo sfigato per essere qualsiasi altra cosa [Cit. Pete Kowalski]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8654058
    Anche io sapevo che RE6 sarebbe arrivato nel 2015-16 ma secondo me è stato un errore di tradizione. Comunque proprio perché non si saprà che genere diverrà non credo sia possibile stilare un resoconto di ciò che noi vorremmo...se diventasse...
    uno SPARATUTTO vorrei... molta tensione e paura alle stelle
    un GDR vorrei ....molte capacità di avanzamento del personaggio
    un vecchi SURVIVAL e sottolineo SURVIVAL HORROR vorrei... la stessa tensione che si provava quando si giocava a RE1, 2 o 3.
    ciò che è vorrei... la PAURA!!! e la capacità di camminare sparando!!:laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8654059
    vedo k siamo tutti delle stessa idea:blush: recentemente rd ha perso quel fascino iniziale di far paura e, sinceramente, sta puntando troppo sullo sparatutto (per esempio le munizioni infinite per le armi potenziate al massimo). Ciò k davvero vorrei è più paura e difficoltà più elevata. e naturalmente nemesis il ritorno!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8654060
    .Bahamut.Dopo la svolta presa dalla saga,con gli ultimi due episodi: Re4 e Re5,sembra che la serie svolterà di nuovo.Non sappiamo ora se sarà un ritorno alla struttura classica di RE o una struttura ancora differente,io personalmente penso/spero nella prima,poichè so che ci saranno i tanto amati Zombie.Si,quelli analfabeti,zoppicanti e con i vestiti stracciati.Purtroppo Masachika Kawata,ha dichiarato che il gioco,potrebbe arrivare tra 4/7 anni.Io sinceramente,non ci vedo molto bene che nel 2017, con noi vecchi e doloranti,arrivi il gioco,anche perchè non sappiamo se ci sarà una nuova console,o se gli alieni le avranno conquistate. :steam: In ogni caso,cosa ne pensate? Quali novità vorrestei in questo ''gioco del futuro''???

Mah... a me il 5 nn mi è piaciuto poi cosi tanto forse anke xke nn ho i gusti adatti..... ke venga tra molto tempo nn mi interessa poi piu di tanto, ma spero ke quando arriverà avrà una struttura diversa altrimenti nn me lo comprerò... di novità da inserire nn ne saprei... :nosmile:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8654061
    io penso che come resident evil 5 andrebbe bene.ci vorranno di cambiamenti del gioco dei personaggi trama ambiente ed altre cose che allungeranno la data d'uscita.anche io so che uscirà tra circa 7 o 8 anni spero che sarà un gioco all'altezza dei suoi predecessori.il tempo c'è e potrebbe diventare ancora più stratosferico.

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  6.     Mi trovi su: Homepage #8654065
    Kurosaki_IchigoSe sarà come RE 5 stavolta non lo compro! Voglio un ritorno alle origini della serie! :nosmile:

io non ci credo che non lo compri anche se sarà come il 5 non resisterai lo so

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  7.     Mi trovi su: Homepage #8654067
    Kurosaki_IchigoSe sarà come RE 5 stavolta non lo compro! Voglio un ritorno alle origini della serie! :nosmile:

concordo con kuro!

by krona! grazie kro! :-)

id psn: olympo_vulcano
    gioco sempre e solo a M.W.22222!!!!!!!!!!
    (qualche volta a killzone 2)

13\05\11 ore 10:49.
    dopo 2 anni ho platinato mw22222222222222!!!!

nathan drake e angelofa detective malvagi del forum....
  8.     Mi trovi su: Homepage #8654068
    implakeibolsinceramente 1 cosa k odiavo a re5 è la poca mobilità del personaggio, infatti molte volte morivo x quello se venisse fatto come x esmpio red dead redmption in cui il personaggio ha 1 certa mobilità sarebbe meglio nn so se mi sono spiegato

Mah..Io non lo considererei un difetto..Già con un equipaggiamento molto vasto,tra granate fucili lanciarazzi e chi più ne ha più ne spari,si è abbastanza forti,perciò rendere il protagonista poco mobile serve sia ad aumentare la difficoltà che a rendere più difficile scappare,ergo rende più facile cagarsi addosso dalla fifa..
    Keep Calm and Wingardium LOLLOSA.

Sono troppo fico per essere sfigato,e troppo sfigato per essere qualsiasi altra cosa [Cit. Pete Kowalski]

Resident Evil 6

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina