1.     Mi trovi su: Homepage #8654083
    Allegati a Panorama per 4 settimane consecutive ci saranno diversi giochi Ps3, tra i quali spiccano Fallout 3 a 20€ e Mini Ninja a 16. Lasciamo stare Rogue Warrior e WET :nosmile:

Il link

Io penso di prendere mini ninja, fallout no perchè ho appena acquistato Oblivion.

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  2.     Mi trovi su: Homepage #8654085
    MAGAllegati a Panorama per 4 settimane consecutive ci saranno diversi giochi Ps3, tra i quali spiccano Fallout 3 a 20€ e Mini Ninja a 16. Lasciamo stare Rogue Warrior e WET :nosmile:

Il link

Io penso di prendere mini ninja, fallout no perchè ho appena acquistato Oblivion.

Moooolto interessante..... :nosmile:
    Ma nessuno dei 4 mi attira..... neanke fallout... so ke è un bel gioco ma gioki tipo dead space ke bisogna sparare a ste strane creature in scenari di fantascienza nn mi hanno mai attirato :nosmile:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8654088
    Forse prendo Fallout 3, anche se non so se comprarlo nuovo a 20€ o usato a 15. La cosa che mi dà più rabbia é sapere a chi vanno a finire i soldi se compro i giochi con quel settimanale:steam::steam::steam::steam::steam:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8654089
    wewishForse prendo Fallout 3, anche se non so se comprarlo nuovo a 20€ o usato a 15. La cosa che mi dà più rabbia é sapere a chi vanno a finire i soldi se compro i giochi con quel settimanale:steam::steam::steam::steam::steam:

A chi? :blink:

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  5.     Mi trovi su: Homepage #8654095
    MAGAvevo questo presentimento :lol:

ce sempre il suo sorriso di mezzo:lol:
    comunque è un ottima offerta:wink:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  6.     Mi trovi su: Homepage #8654097
    prendero mini ninjas per i platino ... non lo si trova ancora a quel prezzo ... credo comunque che il "personaggio chiave" ( :lol::lol: ) abbia pagato qualcosa agli sviluppatori o no ?
    SKYRIM
    11\11\11

si ricorda sempre cio' che non accade

playing:: trinity universe
    waiting: child of eden-ico collection-skyrim

Panorama "regali" titoli Ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina