1.     Mi trovi su: Homepage #8654211
    Non ho nulla da dire di negativo su fallout 3( tranne x la grafica, mi aspettavo di più), è uno dei migliori GDR presenti sulla faccia della terra( al primo posto Kingdom Hearts 2). Mi ha stupito molto la durata di gioco, che supera persino le 120 ore di FF 13, arricchita da varie missioni secondarie , abbastanza complicate.Una cosa che mi infastidisce dei giochi sono i livelli di difficoltà, non ci dovrebbero essere secondo me, demoralizza un qualcuno k si sente dire dal suo amico"questo gioco l'ho finito al livello difficile, invece tu al livello facile"; secondo, è una perdita di tempo visto k in questo gioco qualunque sia il livello di difficoltà, è complicato, poichè una scelta sbagliata può costare caro, si dovrebbe persino iniziare da capo. Ad esempio, se si uccide o si deruba un abitante di una città, tutti i suoi abitanti ti si rivolteranno contro.
    Le possibilità di gioco sono infinite, dato che il tuo personaggio può svilupparsi in modi diversi e può scegliere se diventare buono o malvagio.
    In generale è anche abbastanza realistico,tranne x la grafica. A momenti di azione si alternano inoltre momenti divertenti, che ravvivano gli ambienti.
    Forse uno dei giochi più belli della mia collezione, questo GDR mi ha sbalordito, quindi gli dò un bel 95.
    RISPONDETE IN NUMEROSI, VOGLIO SAPERE SE SONO SULLA STRADA GIUSTA!

2.     Mi trovi su: Homepage #8654216
    Ti devo dire la verità, vinci97? La recensione non mi è piaciuta perchè si dilunga troppo su aspetti che non concernono Fallout, e perchè ci sono troppo salti da una componente del gioco all'altra.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8654222
    Mi potreste dire i difetti che avete riscontrato in questo gioco e quanto ci avete messo a completarlo?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Recensione fallout 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina