1.     Mi trovi su: Homepage #8654242
    Ciao, volevo contattare la redazione per chiedervi di questo problema, spero che mi rispondiate e che io non debba aspettare il prossimo numero di playgen:

ho collegato un modem wi fi via cavo ethernet alla playstation 3 visto che non mi volevo connettere wi fi... quando apro il modem la lucina del cavo ethernet (quella sopra l'apertura per inserire il cavo) lampeggia, poi sullo schermo esce NESSUN CAVO ETHERNET COLLEGATO e la lucina si chiude.... è un problema di modem o di cavo???

(ps: non so se sia influente, ma questo avviene con la linea staccata (devo ancora collegarla)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8654243
    sono abbastanza esperto di connessioni (beh modestia a parte per l'età k ho credo di interessarmi abbastanza considerando k i coetanei miei conoscono solo qst'equazione: computer = solitario - pinball ^ ("^" si legge "e", per chi nn lo sapesse) internet = facebook :D......) ank se dv ammettere nn moltissimo di cavi lan........ ma cmq credo di poter dedurre k il problema riguarda il fatto k nn ci sia linea: il cavo nn trasmette dati e quindi la ps3 nn lo rileva.
    suggerimenti:
    1 prova lo stesso cavo al pc
    2 connetti la ps3 via wifi
    3 scusa nn x sapere i fatti tuoi ma a k serve connettere la ps3 senza una linea?:confused::blink:
    4 aggiornaci al più presto!
    saluti e baci!:thumbsup:
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8654244
    barondemonio beh modestia a parte per l'età k ho credo di interessarmi abbastanza considerando k i coetanei miei conoscono solo qst'equazione: computer = solitario - pinball ^ internet = facebook :D......

anke i miei.....
    quanti anni hai di proposito???

ah cmq secondo me è il cavo xke di solito è piu facile individuare rete con il cavo ke con il wi-fi oppure il semplice motivo ke nn ce linea...

By Kurosaki_Ichigo

By Kurosaki_Ichigo
    LA COLLEZIONE DI DISYMAN96 & RUBBER
  4.     Mi trovi su: Homepage #8654245
    barondemoniosono abbastanza esperto di connessioni (beh modestia a parte per l'età k ho credo di interessarmi abbastanza considerando k i coetanei miei conoscono solo qst'equazione: computer = solitario - pinball ^ ("^" si legge "e", per chi nn lo sapesse) internet = facebook :D......) ank se dv ammettere nn moltissimo di cavi lan........ ma cmq credo di poter dedurre k il problema riguarda il fatto k nn ci sia linea: il cavo nn trasmette dati e quindi la ps3 nn lo rileva.
    suggerimenti:
    1 prova lo stesso cavo al pc
    2 connetti la ps3 via wifi
    3 scusa nn x sapere i fatti tuoi ma a k serve connettere la ps3 senza una linea?:confused::blink:
    4 aggiornaci al più presto!
    saluti e baci!:thumbsup:

praticamente io ho un modem connesso al pc, e in un altra stanza quello della play3. Per connettere il modem della ps3 alla linea telefonica dove è connesso l'altro mode ho bisogno di un cavo /allungatore , che comprerò lunedi. Ed allora per curiosità hp gia acceso il modem, per vedere , ed esce NESSUN CAVO ETHERNET... volevo sapere se fa cosi perche ancora non sono connesso alla linea....
  5.     Mi trovi su: Homepage #8654246
    @dysiman: 14 anni........ (in pratica sn del 95, un anno più grande di te.......)
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8654247
    DiegoResortpraticamente io ho un modem connesso al pc, e in un altra stanza quello della play3. Per connettere il modem della ps3 alla linea telefonica dove è connesso l'altro mode ho bisogno di un cavo /allungatore , che comprerò lunedi. Ed allora per curiosità hp gia acceso il modem, per vedere , ed esce NESSUN CAVO ETHERNET... volevo sapere se fa cosi perche ancora non sono connesso alla linea....

non so..ma a questo punto collegati wi-fi,ingombra meno:laugh:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).

Problema modem collegato alla playstation3!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina