1.     Mi trovi su: Homepage #8654242
    Ciao, volevo contattare la redazione per chiedervi di questo problema, spero che mi rispondiate e che io non debba aspettare il prossimo numero di playgen:

ho collegato un modem wi fi via cavo ethernet alla playstation 3 visto che non mi volevo connettere wi fi... quando apro il modem la lucina del cavo ethernet (quella sopra l'apertura per inserire il cavo) lampeggia, poi sullo schermo esce NESSUN CAVO ETHERNET COLLEGATO e la lucina si chiude.... è un problema di modem o di cavo???

(ps: non so se sia influente, ma questo avviene con la linea staccata (devo ancora collegarla)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8654243
    sono abbastanza esperto di connessioni (beh modestia a parte per l'età k ho credo di interessarmi abbastanza considerando k i coetanei miei conoscono solo qst'equazione: computer = solitario - pinball ^ ("^" si legge "e", per chi nn lo sapesse) internet = facebook :D......) ank se dv ammettere nn moltissimo di cavi lan........ ma cmq credo di poter dedurre k il problema riguarda il fatto k nn ci sia linea: il cavo nn trasmette dati e quindi la ps3 nn lo rileva.
    suggerimenti:
    1 prova lo stesso cavo al pc
    2 connetti la ps3 via wifi
    3 scusa nn x sapere i fatti tuoi ma a k serve connettere la ps3 senza una linea?:confused::blink:
    4 aggiornaci al più presto!
    saluti e baci!:thumbsup:
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8654244
    barondemonio beh modestia a parte per l'età k ho credo di interessarmi abbastanza considerando k i coetanei miei conoscono solo qst'equazione: computer = solitario - pinball ^ internet = facebook :D......

anke i miei.....