1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8654252
    Ciao a tutti.

E' da un po' che la mia PS3 si blocca ("freeza") appena chiudo il browser che ho usato per Facebook (con il quale funziona proprio male) ed un paio di altri siti.

La PS3 è connessa via WiFi, l'online dei giochi funziona ed accede correttamente al PSN. Firmware installato: l'ultimo, il 3.20 se non erro.

Capita anche a qualcun altro? C'è qualche idea per capire cosa sia?

Grazie!

ciao!
    Nome: Marco - PSN: Karu1980

PS3 "Fat" 320GB - HDMI -> Samsung 40" LE40A6561F - Optical -> Barra Yamaha YSP-900 - 2x Controllers SiAxis - Controller Logitech - Telecomando - Eye - Move (controller direzione e movimento)

PSP 3004PB - 8GB MemoryStick

LA MIA COLLEZIONE

- Non mi interessano i trofei! -
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8654255
    Kurosaki_IchigoCon facebook è normalissimo; a me succede anche con qualsiasi altro sito che richiede troppa memoria, spesso anche con youtube :sleep:

Strano, fino a non molto tempo fa non me lo aveva mai fatto. Boh... meglio così non essere l'unico.

Valerio95E' normale che ogni tanto si blocchi la PlayStation se ci navighi, a me è capitato più di qualche volta. Io ti consiglio di usare solo il PC per navigare, anche perché la PS3 è leggermente più lenta nel caricare alcuni siti

Sì sì, la uso pochissimo, solo in rare occasioni. Ho notato che non va molto bene come browser.
    Nome: Marco - PSN: Karu1980

PS3 "Fat" 320GB - HDMI -> Samsung 40" LE40A6561F - Optical -> Barra Yamaha YSP-900 - 2x Controllers SiAxis - Controller Logitech - Telecomando - Eye - Move (controller direzione e movimento)

PSP 3004PB - 8GB MemoryStick

LA MIA COLLEZIONE

- Non mi interessano i trofei! -
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8654258
    Kurosaki_IchigoSe comunque succede spesso e su qualsiasi tipo di sito, allora non è normale...:nosmile:

nn credo kuro ,a me successe all'inizio che presi la ps3(apri ' anche un 3d simile se ricordi)e succede tutt'ora ,specie quando ese la scritta "questo browser nn è supportato" ,credo sia il browser della ps3 che è lento :nosmile:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8654259
    junglemannn credo kuro ,a me successe all'inizio che presi la ps3(apri ' anche un 3d simile se ricordi)e succede tutt'ora ,specie quando ese la scritta "questo browser nn è supportato" ,credo sia il browser della ps3 che è lento :nosmile:

E ma se ti esce la scritta che il browser non è supportato dal sito, è logico che ci siano problemi...:laugh:
    Comuqnue sì, il browser ps3 è abbastanza lento, ma riesce a navigare abbastanza bene, tranne sui siti troppo "complessi". ^^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8654260
    Kurosaki_IchigoE ma se ti esce la scritta che il browser non è supportato dal sito, è logico che ci siano problemi...:laugh:
    Comuqnue sì, il browser ps3 è abbastanza lento, ma riesce a navigare abbastanza bene, tranne sui siti troppo "complessi". ^^

e dici che sul forum si naviga bene?

Blocchi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina