1.     Mi trovi su: Homepage #8654471
    quando sposto un immagine, in un altro spazio bianco non trovo i quadratini per ridimensionare l'immagine aiutatemi.
    si possono scaricare le patch di pennelli,sfumature e texture? se si mi dareste il sito, gratis possibilmente. [probabilmente nn sarà la sezione adatta ]

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8654474
    Per ridimentsionare l'immagine basta che premi ctrl+T e ti compaiono i quadratini. ^^
    Per scaricare pennelli, texture e quant'altro, c'è Deviantart; basta che inserisci i termini di ricerca ed è fatto. Devi comunque scrivere in inglese (poiché il sito non è italiano): se cerchi ad esempio dei pennelli tribali, devi scrivere "tribal brushes". ^_^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8654476
    Kurosaki_IchigoPer ridimentsionare l'immagine basta che premi ctrl+T e ti compaiono i quadratini. ^^
    Per scaricare pennelli, texture e quant'altro, c'è Deviantart; basta che inserisci i termini di ricerca ed è fatto. Devi comunque scrivere in inglese (poiché il sito non è italiano): se cerchi ad esempio dei pennelli tribali, devi scrivere "tribal brushes". ^_^

Grazie Kuro

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8654482
    se nn ci fosse kuro:laugh:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).

problema con photoshop

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina