1.     Mi trovi su: Homepage #8654654
    Ciao ragazzi, è da poco uscito al cinema l'iltimo saw, cioè saw 6 lo avete visto?
    E che ne pensate di tutti gli altre?
    Io li ho visti tutti e sinceramente alla fine sono tutti un pò la stessa cosa... forse quello che mi è piaciuto di più è stato il primo.....
  2.     Mi trovi su: Homepage #8654659
    Il primo è una cosa spettacolare :laugh: il finale poi è uno dei più inquietanti :yes: ho visto i primi tre film della saga...penso che mi farò una cultura anche su gli ultimi. :laugh:

"FINE DEL GIOCO" :nosmile:

Che figata!

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8654661
    dan95A me fanno schifo..:nosmile: però mi piacciono!:laugh:

Abbiamo qui fra noi il controsenso fatto a persona :laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8654664
    Kurosaki_IchigoIo ho visto solo il primo. :laugh:
    E' uno dei più bei film del genere; devo comunque cercare di vedere gli altri...

Anche io!
    A me è piaciuto.
    Davvero ansiogeno sotto certi aspetti ^^"
    Kurosaki_IchigoQuando ho visto SPOILER--->
    che lui è stato in quella stanza per tutto il tempo, sono rimasto come un fesso!
    :lol:

Me too!!!
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8654665
    Kurosaki_IchigoQuando ho visto SPOILER--->
    che lui è stato in quella stanza per tutto il tempo, sono rimasto come un fesso!
    :lol:

Te sarai rimasto come un fesso, ma io di merda sicuramente :lol:
    Lui, ha letteralmente giocato con loro, e si è concesso pure il posto in tribuna d'onore...assolutamente geniale!

6.     Mi trovi su: Homepage #8654666
    Io li ho guardati tutti(anche se ho iniziato dal 5°a vederli:lol:)mercoledì andrò a vedere il 6°
    Comunque per me è una bella saga.

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8654667
    Nick KazamaIo li ho guardati tutti(anche se ho iniziato dal 5°a vederli:lol:)mercoledì andrò a vedere il 6°
    Comunque per me è una bella saga.

Sei un pazzo surreale lo sai vero? :lol: E sopratutto, sei un MATT! :lol:

8.     Mi trovi su: Homepage #8654668
    _HibrydTheory_Sei un pazzo surreale lo sai vero? :lol: E sopratutto, sei un MATT! :lol:

Lo so Hybrid,è da quando mi conosci che me lo ripeti!:lol::lol:
    Comunque della storia ho capito tutto,al contrario di mia sorella che l'ha dovuto rivedere 3 volte prima di capirlo:laugh:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!

Saw

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina