1.     Mi trovi su: Homepage #8654738
    Finalmente mi sono deciso a scrivere una sorta di FF tutta mia....

LIBRO 1: Playgeneration

Capitolo 1

All' inizio vi era solo il kaos e le notizie videoludiche erano sparse ai quattro venti; poi venne LUI e disse: > e vidde che era cosa buona e giusta..... poi vidde che mancava qualcosa e disse: > e vidde che era cosa buona e giusta....poi si accorse che ai redattori mancava di che cibarsi così disse: > e vidde che era cosa buona e appetitosa; e per onorarlo (e farlo ingrassare) lo pose in pascoli pieni di ogni ben di LUI.....
    Poi vidde che tutto era al posto giusto e che ogni sua azione era stata buona e giusta e così se ne rallegrò e mentre guardava gli uomini, felici ed esultanti per ciò che LUI aveva dato loro, si gustava un SUINO cotto alla brace.... e disse >.

Spero vi piaccia....:blush::wink:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  2.     Mi trovi su: Homepage #8654740
    aldo-234Finalmente mi sono deciso a scrivere una sorta di FF tutta mia....

Capitolo 1

All' inizio vi era solo il kaos e le notizie videoludiche erano sparse ai quattro venti; poi venne LUI e disse: > e vidde che era cosa buona e giusta..... poi vidde che mancava qualcosa e disse: > e vidde che era cosa buona e giusta....poi si accorse che ai redattori mancava di che cibarsi così disse: > e vidde che era cosa buona e appetitosa; e per onorarlo (e farlo ingrassare) lo pose in pascoli pieni di ogni ben di LUI.....
    Poi vidde che tutto era al posto giusto e che ogni sua azione era stata buona e giusta e così se ne rallegrò e mentre guardava gli uomini, felici ed esultanti per ciò che LUI aveva dato loro, si gustava un SUINO cotto alla brace.... e disse >.

é carina..
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8654741
    aldo-234Finalmente mi sono deciso a scrivere una sorta di FF tutta mia....

Capitolo 1

Non la ricordavo cosi' la creazione:lol:
    Molto simpatico.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8654751
    Elenaé carina..

simpatica:laugh:
    e ricorda:chuck norris disse kung,e kung fu:lol:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).

La Bibbia di Playgeneration

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina