1.     Mi trovi su: Homepage #8654773
    Ragazzi a oggi è possibile prenotare il nuovo capito della saga di AC e io mi sono trovato davanti ad un inaspettato dilemma...:blink:Infatti al momento è possibile prenotare solo il gioco classico, dal momento che nn ci sono ancora limited edition. quindi che faccio? prenoto già il gioco o aspetto qualche notizia riguardo qualche limited? voi avete qualche notizia in più?:confused:
    "Il mondo è un palcoscenico, uomini e donne sono solo attori...e la realtà è solo finzione!"

Plasmatemi! Vediamo poi se il creatore ha il coraggio di misurarsi con la sua creatura!

2.     Mi trovi su: Homepage #8654776
    @Riku_26@Ragazzi a oggi è possibile prenotare il nuovo capito della saga di AC e io mi sono trovato davanti ad un inaspettato dilemma...

bianca o nera?bianca o nera?bianca o nera?ricordo le notti passate in bianco,e le notti passate in nero chiedendomi:bianca o nera?
    o meglio:black or withe?http://www.youtube.com/watch?v=zjZwi_PJiio [cit.]
    troppo forte questo pezzo:lol::lol::lol:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  3.     Mi trovi su: Homepage #8654777
    @Riku_26@Ragazzi a oggi è possibile prenotare il nuovo capito della saga di AC e io mi sono trovato davanti ad un inaspettato dilemma...:blink:Infatti al momento è possibile prenotare solo il gioco classico, dal momento che nn ci sono ancora limited edition. quindi che faccio? prenoto già il gioco o aspetto qualche notizia riguardo qualche limited? voi avete qualche notizia in più?:confused:

di solito le limited di assassin's creed sono belle sia dell1 che del 2 questa non sara da meno pero è un po presto credo...:nosmile:
    -
  4. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8654778
    vedi che già esiste un topic che riguarda questo gioco... Ma comunque,ancora non si sà niente sulla limited.. credo si saprà qualcosa dopo l'E3 ;)
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #8654780
    Yoda9l94no aspetta e vedi quali limited annunciano,tanto l'edizione normale la trovi sempre

Quoto :wink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  6.     Mi trovi su: Homepage #8654783
    MAGScusa, lo prenoti adesso?? Non sappiamo quasi niente.
    Piuttosto aspetta di vedere qualche video/provare la demo ecc.
    Non ha molto senso prenotare un gioco di cui si sa solo il nome :nosmile:

quoto.. ma molta gente guarda solo il titolo :nosmile:
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8654784
    MAGScusa, lo prenoti adesso?? Non sappiamo quasi niente.
    Piuttosto aspetta di vedere qualche video/provare la demo ecc.
    Non ha molto senso prenotare un gioco di cui si sa solo il nome :nosmile:

Vanillequoto.. ma molta gente guarda solo il titolo :nosmile:

Appunto, guarda il titolo perchè è una saga.. potevate dirlo se era un gioco nuovo tipo heavy rain, ma se gli sono piaciuti i gli altri non vedo perchè non possa prenotarselo..
    poi lo ricordo che la prenotazione si può anche annullare
  8.     Mi trovi su: Homepage #8654785
    Njko.!!Appunto, guarda il titolo perchè è una saga.. potevate dirlo se era un gioco nuovo tipo heavy rain, ma se gli sono piaciuti i gli altri non vedo perchè non possa prenotarselo..
    poi lo ricordo che la prenotazione si può anche annullare

Infatti io nn sono solo un "fan" della saga, sono un "drogato" della setta degli assassini...:lol::lol: Il problema che mi faccio prendere dalla fretta deriva dal fatto che quando è uscita la black edition di AC2 nn sono arrivato in tempo a prenotarla e quindi lo comprata su ebay a prezzo, diciamo, "maggiorato" e nn vorrei che accadesse di nuovo...:tongue_smilie:
    "Il mondo è un palcoscenico, uomini e donne sono solo attori...e la realtà è solo finzione!"

Plasmatemi! Vediamo poi se il creatore ha il coraggio di misurarsi con la sua creatura!

9.     Mi trovi su: Homepage #8654786
    Infatti io nn sono solo un "fan" della saga, sono un "drogato" della setta degli assassini...:lol::lol: Il problema che mi faccio prendere dalla fretta deriva dal fatto che quando è uscita la black edition di AC2 nn sono arrivato in tempo a prenotarla e quindi l'ho comprata su ebay a prezzo, diciamo, "maggiorato" e nn vorrei che accadesse di nuovo...:tongue_smilie:

10.     Mi trovi su: Homepage #8654787
    @Riku_26@Infatti io nn sono solo un "fan" della saga, sono un "drogato" della setta degli assassini...:lol::lol: Il problema che mi faccio prendere dalla fretta deriva dal fatto che quando è uscita la black edition di AC2 nn sono arrivato in tempo a prenotarla e quindi lo comprata su ebay a prezzo, diciamo, "maggiorato" e nn vorrei che accadesse di nuovo...:tongue_smilie:

bè questa è l'edizione normale, quindi non serve a molto prenotarla. piuttosto, come dicono gli altri, aspetta che annuncino la limited. quella si che è utile prenotarla subito.

Assassin's Creed: Brotherhood

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina