1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8654812
    La Ps3 si aggiorna sempre di più grazie alle firmware e quindi diventa sempre (diciamo)più potente e piena di cose nuove..poi con l'aggiornamento 3.30 ce anche il 3D..però bisogna comprare la TV in 3D per giocare così..e chissà quanto costano adesso..vabbè..mentre, almeno, da quello che so io, la 360 rimane cosi com'è senza nessun aggiornamento...Viva la Ps3!!...meglio dire: Viva la Sony!!!!:thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8654813
    Beh a parte che non ho capito l'utilità del thread...:blink:

Un software\firmware non rende più potente niente, aggiunge solo delle opzioni, come appunto il 3D. Inoltre la 360 non mi pare che non si aggiorni mai. Anche la m$ rilascia di tanto intanto un nuovo firmware.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  3.     Mi trovi su: Homepage #8654816
    danyrex ma non hai nulla da fare tutto il giorno se non aprire 3d inutili ed esplicitamente faziosi ?!?

Aspetto il duff che chiude oppure una carrellata di gatti buffi

ps comunque ( mi potrei sbagliare ) ma ho sentito che il 3D potrebbe arrivare anche su 360

"Boss, serve un solo serpente...No...il mondo starebbe meglio senza serpenti..." Big Boss
    "Kojima is god" Big Boss, Kaz, Paz, Cecile
  4.     Mi trovi su: Homepage #8654818
    si ho fatto una piccola ricerca si dice che anche xbox 360 supporterà il 3d dovrebbe essere lanciata in corea del sud.metto un link per farvi le idee più chiare.
    http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/giochi-in-stereoscopia-3d-su-xbox-360-grazie-a-partnership-con-lg_32543.html

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  5.     Mi trovi su: Homepage #8654820
    MAGSento un certo fanboysmo nell'aria.

anche io...starno...:lol:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  6.     Mi trovi su: Homepage #8654821
    MAGSento un certo fanboysmo nell'aria.

che significa?

Miei Disegni

Quote:

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
  7.     Mi trovi su: Homepage #8654823
    MAGQuesto 3D ne è un ottimo esempio.
    Leggi il primo messaggio e capirai che significa ;)

si letto ma non ci trovo niente di strano

Miei Disegni

Quote:

8.     Mi trovi su: Homepage #8654824
    emanuele.capassosi letto ma non ci trovo niente di strano

Tranne il fatto che ci si appigli a motivi abbastanza assurdi per dire che la Ps3 è migliore di 360 ?
    La frase finale esprime il concetto a pieno; "viva la Sony"

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  9.     Mi trovi su: Homepage #8654826
    MAGTranne il fatto che ci si appigli a motivi abbastanza assurdi per dire che la Ps3 è migliore di 360 ?
    La frase finale esprime il concetto a pieno; "viva la Sony"

ai ragione.non si può dire che una console e meglio dell'altra perchè e in concorrenza con la sony.anche io credo che ps3 sia migliore ma anche la 360 a i suoi pregi.ho ragione?

Miei Disegni

Quote:

La ps3 si aggiorna mentre la 360 no

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina