1.     Mi trovi su: Homepage #8655490
    Ragazzi, scrivo per farvi una domanda.
    Dove arriverà il multiplayer?

Quanto è lontano il momento in cui i giochi da consolle e i relativi multiplayer supereranno di netto i giochi online da pc? (ad esempio i mmorpg).

Per ora ho notato che i multiplayer sono ancora in una fase paleolitica di sviluppo, siamo agli arbori.
    Ma dopo anni passati a giocare a vari mmorpg in rete, provando BBC2 su ps3, con chat audio (e quindi finalmente comunicando SENZA una chat) sono rimasto sbalordito.:blink:

Le centinaia di migliaia di utenti che oggi giocano ai vari Travian,Ogame,Warhammer online...

Passeranno un giorno al multiplayer su consolle?

Il joypad batterà mai il mouse sotto questo punto di vista?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8655493
    TaurusRagazzi, scrivo per farvi una domanda.
    Dove arriverà il multiplayer?

Quanto è lontano il momento in cui i giochi da consolle e i relativi multiplayer supereranno di netto i giochi online da pc? (ad esempio i mmorpg).

Per ora ho notato che i multiplayer sono ancora in una fase paleolitica di sviluppo, siamo agli arbori.
    Ma dopo anni passati a giocare a vari mmorpg in rete, provando BBC2 su ps3, con chat audio (e quindi finalmente comunicando SENZA una chat) sono rimasto sbalordito.:blink:

Le centinaia di migliaia di utenti che oggi giocano ai vari Travian,Ogame,Warhammer online...

Passeranno un giorno al multiplayer su consolle?

Il joypad batterà mai il mouse sotto questo punto di vista?

semplicemete mai .. l'harware pc e la sua comunity online ( su diverse piattaforme; steam prima di tutte ) sono sempre state un passo avanti rispetto ad ogni console e ritengo che così lo sarà sempre .. basti pensare all'evoluzione aberrante dei componenti microsoft: un giorno compri un pc e il giorno dopo è già obsoleto .. :laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8655494
    Bad Company non è l'unico gioco con chat vocale, ormai la hanno praticamente tutti.

Il pc ha un leggero vantaggio rispetto ad una console. :nosmile:

Il pc è adatto a giochi tipo Travian e roba simile, poichè sa gestire fluidamente tanti server dedicati assieme e poi sono punta e clicca, per cui il mouse è d'obbligo.

Paleolitica? Bad Company o Modern Warfare 2 sono tra i più avanzati online su console e anche su pc fanno successo. Gli MMORPG sono soltanto una cosa a parte, non mi piacciono e se devo anche pagare per giocarci, mi scappa solo una cosa: "Ma vaffanculo!!!!" (Farenz)
    Gli MMORPG sono nati su pc e moriranno su pc, poichè su console quei pochi non hanno avuto successo.
    Non mi emozionano come gli FPS.

4.     Mi trovi su: Homepage #8655495
    fra_62Bad Company non è l'unico gioco con chat vocale, ormai la hanno praticamente tutti.

Il pc ha un leggero vantaggio rispetto ad una console. :nosmile:

Il pc è adatto a giochi tipo Travian e roba simile, poichè sa gestire fluidamente tanti server dedicati assieme e poi sono punta e clicca, per cui il mouse è d'obbligo.

Paleolitica? Bad Company o Modern Warfare 2 sono tra i più avanzati online su console e anche su pc fanno successo. Gli MMORPG sono soltanto una cosa a parte, non mi piacciono e se devo anche pagare per giocarci, mi scappa solo una cosa: "Ma vaffanculo!!!!" (Farenz)
    Gli MMORPG sono nati su pc e moriranno su pc, poichè su console quei pochi non hanno avuto successo.
    Non mi emozionano come gli FPS.

Beh direi palelolitica si...
    su Bad Company hai 4 modalità di multiplayer e dopo qualche mese, la noia si fa sentire eh...
    sempre stesse cose, monotonia all'orizzonte.
    ANche se a livello di coinvolgimento è devastante, ti prende in pieno...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8655496
    TaurusBeh direi palelolitica si...
    su Bad Company hai 4 modalità di multiplayer e dopo qualche mese, la noia si fa sentire eh...
    sempre stesse cose, monotonia all'orizzonte.
    ANche se a livello di coinvolgimento è devastante, ti prende in pieno...

Non posso esprimere un parere su Bad company 2 perchè non lo ho, ma su Modern Warfare 2 sì: dico solo che è da 7 mesi che ci gioco e la noia è 0. C'è troppa competitività e il coinvolgimento è altissimo.

6.     Mi trovi su: Homepage #8655497
    fra_62Non posso esprimere un parere su Bad company 2 perchè non lo ho, ma su Modern Warfare 2 sì: dico solo che è da 7 mesi che ci gioco e la noia è 0. C'è troppa competitività e il coinvolgimento è altissimo.

ti straquoto
    Se avanzo seguitemi, se mi fermo...beh non fate scherzi
    Per la mia collezione cliccate
    Lui si che è un grande: Tavis Pastrana
    Presa Honda CR 125 da Cross

Dove arriverà il Multiplayer?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina