1.     Mi trovi su: Homepage #8655592
    ciao ragazzi,volevo farvi una domanda.
    è da un po' di settimane che mi è caduto l'occhio su modnation racers.
    oggi, navigando su internet o letto che modnation racers, nella prima settimana, non è andato molto bene, vendendo in europa solo 50 mila copie per ps3 e meno di 10 mila per psp. Mi sembrava pur un bel gioco, come mai così poche copie vendute??
  2.     Mi trovi su: Homepage #8655593
    Forse perchè per molti il punto di riferimento é Mario Kart. Non ritengo che abbia venduto poco per la quantità della pubblicità, dato che per Little Big Planet gli spot sono stati minori, ma ha venduto tantissimo.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8655595
    allora nn so di che gioco stai parlando,forse è proprio x questo i giochi poco conosciuti vendono meno,dopo ci sn molti altri motivi,magari qualcuno su internet ha letto k è un pessimo gioco e ha fatto passa parola,ma ci sn una marea di motivi.se ti piace compralo,ma nn è un gran problema se ha venduto poche copie.certi giochi essendo famosissimi e magari facevano schifo hanno venduto un quintalata di copie guarda dantes inferno o altri titoli
  4.     Mi trovi su: Homepage #8655597
    DuffmanPoca pubblicità, difficoltà a piazzarlo al pubblico PS3, affollamento sugli scaffali... fai tu.
    D'altra parte raramente le vendite sono indice della qualità di un gioco. Ma per questa strada finirei a fare discorsi antipatici, quindi lasciamo stare :)

meglio non parlare di avatar o di aliens vs predator ^^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8655602
    Se un gioco non ha venduto molto non vuol dire che il titolo in questione non sia di qualità. Poi ci sono anche titoli molto superiori a questo che hanno contributo a non far vendere molte copie
    ‎''E' la speranza che ci da forza, che ci fa lottare.
    E' la sola cosa che ci resta quando tutto è perduto''

Pandora.. GoW 3 Ω
  6.     Mi trovi su: Homepage #8655604
    Yoda9l94carino lo spot il funghetto mi ricorda toad di super mario

appunto, sfottono i giochi alla mario kart, comunque blur non è altro che un mario kart con macchine reali, puoi fare le stesse cose di mario kart ma con una grafica realistica.
    EDIT: per stesse cose intendo far saltare in aria avversari, lasciare mine ecc.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8655605
    DuffmanPoca pubblicità, difficoltà a piazzarlo al pubblico PS3, affollamento sugli scaffali... fai tu.
    D'altra parte raramente le vendite sono indice della qualità di un gioco. Ma per questa strada finirei a fare discorsi antipatici, quindi lasciamo stare :)

Basti pensare a Ico.

bellisaimeglio non parlare di avatar o di aliens vs predator ^^

E meglio non parlare di tutti i giochi tratti da film o fumetti.

bellisaiinoltre è capitato in un brutto periodo, in questo momento sono usciti giochi come blur, split/second ecc.
    inoltre non hanno fatto buona pubblicità a mod nation, anzi: http://www.youtube.com/watch?v=PnSZkQJGxTs :lol:

Secondo me la concorrenza é più tra i due giochi che hai citato, che sono più simili tra loro, mentre in Modnation la grafica é più fumettosa, più simile ad un Mario Kart che ad un Split Second, che é più spietato.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8655606
    wewishBSecondo me la concorrenza é più tra i due giochi che hai citato, che sono più simili tra loro, mentre in Modnation la grafica é più fumettosa, più simile ad un Mario Kart che ad un Split Second, che é più spietato.

si, lo so, ma tra i due litiganti (blur e split second) il terzo (mod nation) non gode per niente :lol:, comunque la pubblicità di blur sfotte anche modnation racers, io intendevo questo

forse poca pubblicità???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina