1.     Mi trovi su: Homepage #8655608
    Lo so che molti di voi (ALMENO PENSO:confused:) dicono che nello store c'è roba migliore, ma, anche cod classic nn e affato male ,certo, x grafica costumi ( sono tutti uguali x ogni fazione! ) e armi (che nn si possono modificare) e divertimento fa già pensare : e una schifezza !, ma diciamo che x storia , giocabilità e ambientazione nn e affato male (x avere quasi 10 anni poi!) , x il multy le mappe sono abbastanza grandi e con 16 giocatori ti puoi divertire senza scannarti come succede col PC (e credetemi che 60 giocatori in una mappa come castel nn è affato facile !!!) . il bello e che nn avete visto l' espansione (che nn e ancora pultroppo sullo store) che si chiama "la grande offensiva" e quella esp. migliora molto, sia x grafica, armi (ES. sten con silenziatore) e texture , nn parliamo del multy: una mod molto pregevole che si chiama assalto alla base comprende 3 bunker x ogni fazione da distruggere piazzare la bomba (difenderla se si riesce a farlo:laugh:) e godersi l' esplosione (da lontano) grazie anche all' aiuto di veicoli come panzer , sherman , T34 e jeep di vario genere ! concludendo il mio voto x cod e 89 e (se arriva sullo store l' espansione) cod united offensive 90.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8655609
    Io ce l'ho e mi sto ammazzando per fare il platino, per via della difficoltà veterano.
    Devo ammettere che se inseriserro nello store queste espansioni che hai citato te, il divertimento raggiungerebbe picchi molto più alti.
    Peccato per la grafica...

La mia little,big collection
    Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8655613
    K2AndreasE si il vero problema di cod e veterano x nn ti risale l' energia !!

L'eccessiva difficoltà per me è un pregio, non un difetto. Perché non deve essere cosa da tutti platinare un Call of Duty, bensì deve riuscirci chi davvero si impegna con il massimo delle sue forze ripetendo decine e decine di volte anche una singola parte di una missione
  4.     Mi trovi su: Homepage #8655614
    Il tucco è imparare a memoria i livelli, e stare pronti ad attaccare il nemico, che è molto preciso.
    Poi per il resto è facile, io faccio livelli senza perdere energia mentre a soldato li facevo utilizzando tonnellate di medikit :w00t: !

La mia little,big collection
    Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?
  5.     Mi trovi su: Homepage #8655615
    MARKOIl tucco è imparare a memoria i livelli, e stare pronti ad attaccare il nemico, che è molto preciso.
    Poi per il resto è facile, io faccio livelli senza perdere energia mentre a soldato li facevo utilizzando tonnellate di medikit :w00t: !

Hai ragione, bisogna memorizzare tutti i punti di respawn nemici per riuscirci.
    Comunque anche il livello esperto è difficilissimo e non basta finire il gioco a veterano per sbloccare anche il trofeo relativo al completamento del gioco a livello esperto
  6.     Mi trovi su: Homepage #8655616
    Io sti sto ancora giocando (sono arrivato alla seconda missione dei russi) e devo dire che mi stà piacendo un sacco!:thumbsup: Non vedo l' ora di giocarlo a veterano e di sclerare in faccia allo schermo come un matto [tipo così: :mad2::incazzato::mad2:).....

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  7.     Mi trovi su: Homepage #8655617
    Valerio95Hai ragione, bisogna memorizzare tutti i punti di respawn nemici per riuscirci.
    Comunque anche il livello esperto è difficilissimo e non basta finire il gioco a veterano per sbloccare anche il trofeo relativo al completamento del gioco a livello esperto

Hai ragione io l'ho appena finito a esperto e non è stato per niente facile soprattutto in quella maledetta casa di Pavlov :mad2:
    Non oso immaginare quello che dovrò passare per finirlo a veterano ma prima o poi lo platinerò.

Giocando a:

8.     Mi trovi su: Homepage #8655619
    K2AndreasDOPO quella mappa c'è il complesso industriale (UN CAOS !!!) poi devi guidare un T 34 x due mappe immerse nella neve con carr Tigre e panzer4 poi ci sono di nuovo alleati e inglesi poi infine c'è l'assalto al parlamento tedesco

Lo so eh l'ho gia finito due volte questo gioco. O________O

Giocando a:

COD classic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina