1.     Mi trovi su: Homepage #8655622
    vinci97Vorrei sapere se nel prossimo numero ci potrebbero essere degli accenni su killzone3, magari solo un trafiletto...

ehm...hai visto l'ultima pagina di PG 54?:nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2.     Mi trovi su: Homepage #8655624
    DuffmanPiù che altro un "controfiletto*" visto lo spessore del pezzo ;)
    Interviste, hands on, nuove foto, inserti sul 3D...

*mhhh... controfiletto...

Vorrei chiarirmi le idee,su PG 54 nella pagine del "nel prossimo numero"avete parlato degli sparatutto,poi avete detto"e il titoli piu` atteso di tutti",intendete killzone 3?
    e l`immagine dell`occhio era di killzone 3 o di ghost recon future soldier?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8655625
    Fabio1504mi sembra strano... e perfetto e secondo me è il miglior sparatutto su ps3, l'unica cosa che cambierei è la quantità di armi nel multiplayer

e io vorrei che aggiustassero il modo con cui si mira è troppo lento e poco preciso(anche se le kill le faccio lo stesso:lol:)
    DuffmanPiù che altro un "controfiletto*" visto lo spessore del pezzo ;)
    Interviste, hands on, nuove foto, inserti sul 3D...

*mhhh... controfiletto...

oltre alle consuete 6 pagine o più sull'E3?

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8655627
    kukins97emmm,il due nn mi ha convinto x nulla,anzi nn mi è piaciuto proprio x niente,speriamo k il terzo sia meglio.il 2 mi aveva deluso proprio x la lentezza degli scontri:nosmile:

mi sembra strano... e perfetto e secondo me è il miglior sparatutto su ps3, l'unica cosa che cambierei è la quantità di armi nel multiplayer
    http://biciclub2000borgomanero.tk/Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=13720

Play Station 3 80GB TV:LCD 37" Philips FullHd
  5.     Mi trovi su: Homepage #8655630
    425877654Vorrei chiarirmi le idee,su PG 54 nella pagine del "nel prossimo numero"avete parlato degli sparatutto,poi avete detto"e il titoli piu` atteso di tutti",intendete killzone 3?

L'occhio rosso era di un Helgast, per cui Killzone 3! :drool:

6.     Mi trovi su: Homepage #8655631
    425877654Vorrei chiarirmi le idee,su PG 54 nella pagine del "nel prossimo numero"avete parlato degli sparatutto,poi avete detto"e il titoli piu` atteso di tutti",intendete killzone 3?

Si tratterà per forza di Killzone 3, sono già trapelate informazioni su internet.

"Scherza col toro e ti becchi le corna. Uccidere è un'arte e io sono un artista"
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8655632
    Bax95e io vorrei che aggiustassero il modo con cui si mira è troppo lento e poco preciso(anche se le kill le faccio lo stesso:lol:)

oltre alle consuete 6 pagine o più sull'E3?

Il 55 lo chiudiamo domani, quindi l'E3 verrà coperto nel numero successivo (e le pagine è più facile che siano 26 piuttosto che 6 :)).

EDIT: sì, ribadisco per la 100esima volta: l'occhione era di Killzone 3, ma non potevamo citarlo esplicitamente nè ammetterne la stessa esistenza per correttezza verso Sony.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8655634
    Sapete: sarò un bel testone ma Killzone non mi piace affatto!:tongue_smilie:
    La grafica è molto bella ma la storia:steam:, dal mio punto di vista, è usurata e troppo banale. Secondo voi?

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!

Killzone 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina