1.     Mi trovi su: Homepage #8655658
    dopo un paio di mesi dall' acquisto della console mi sono arrivati messaggi da persone che nn sono nella lista amici (uno spagnolo e successivamente uno da ACTIVISION E IW ) che descrivevano promozioni su promozioni (es invia questo messaggio ad altri amici e riceverai 50 euro da utilizzare su PSN . oggi sono entrato su PSN e ho ricevuto un messaggio in italiano (ALLELUIA !!! FINALMENTE IN ITA!) che diceva che MW2 ha superato 2,5 milioni di copie e diceva che: se invii questo messaggio ad altri amici riceverai gratis delle patch che permettono di scaricare dallo store espansioni x mw2 con mod simili a quella degli zombie su cod w atw (valerio95, se ti interessa vederlo telo invio dopo) firmato INFINITY W. sapete se e tutto ok o altro x mi hanno detto di stare attento x ci sono hacher che possono copiare file o altro (AIUTO!!1:()
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8655663
    Genesis_94Sono tutte cavolate è successo anke a me, mi promettevano che se inviavo il messaggio a 20 amici mi avrebbero ricaricato il portafoglio del psn di 20 euro. Ovviamente l'ho subito cancellato.

si si come dice valerio,sn catene,tipo quelle k ti inviano gli amici,tipo invia questo messaggio a 5 persone e avrai 5 anni di fortuna,ma sn sempre cavolate.ma le catene nn sono dannose e nn sn inviate dagli hacker

Messaggi nn identificati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina