1.     Mi trovi su: Homepage #8655938
    ragazzi sono super indeciso... amo monster hunter e, da quello che ho capito, lost planet 2 è un MH con i fucili futuristici ed una modalità contro XD
    ma mi attira molto anche RDR, infatti amo i western ed i GDR (anche se non è un vero GDR) ho giocato a molti GTA ma, vi sembrerà strano xD, non li ho mai finiti.... infatti mi piace cazz****re qua e là ma la storia mi pare vuota..... che mi consigliate???:confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8655943
    Njko.!!Domande così non voglio neanche sentirne :nosmile:..
    devi assolutamente prendere RDR :laugh:
    poi vabbè, se ti interessa sullo store c'era (non sò se ci sia ancora) la demo di lost planet 2 per la modalità multiplayer, ma a me non è piaciuto per niente

Quoto! Prendi quello!:tongue_smilie:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8655947
    non si può fare questa domanda 4000000000 rdr,però ci sono altri con altri gusti bisogna rispettare i giochi che piacciono non ho avuto modo di giocarlo lost planet.

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8655949
    K2Andreasnn esiste solo RDR eh , penso sia altrettanto alta la possibilità di comprare Lost planet no ?????

NO :nosmile:

K2Andreasnn metto in dubbio la tua opinione ma almeno l' hai provato Lost Planet ?(nn è ancora uscito giusto??):confused:

Ma c'è la demo (k fa cagare a mio avviso)

Lost planet 2 o RDR?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina