1.     Mi trovi su: Homepage #8656017
    Ciao, è da qualche giorno che la mia playstation3 fa un piccolo TOC qualche volta, mentre gioco e mentre non gioco. Io mi inizio a preoccupare, centra secondo me con il materiale, è un rumore che viene dalla console.... cosa significa? posto star tranquillo? Se c'è qualche problema, come risolverlo??
  2.     Mi trovi su: Homepage #8656020
    DiegoResortCiao, è da qualche giorno che la mia playstation3 fa un piccolo TOC qualche volta, mentre gioco e mentre non gioco. Io mi inizio a preoccupare, centra secondo me con il materiale, è un rumore che viene dalla console.... cosa significa? posto star tranquillo? Se c'è qualche problema, come risolverlo??

sisi puoi stare tranquillo ma ricorda che in teoria non bisognerebbe mai dopo una lungo periodo di gioco spegnere subito la console, lo sbalso termico può rovinarla, se tipo giochi 3/4 ore dopo sosta almeno 5 minuti nella dashboard e poi spegni!:thumbsup:
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8656021
    K2Andreaspure a me succede , sia spenta che accesa , fa rumori strani come se sta x rompersi, nn so se è rotta o ha altri diffetti, e succede che fa rumori anche quando metto i giochi , il lettore di dischi mi fa rumori strani quando gira che prima nn faceva!!

Se avete la slim, quei rumori sono nella norma. Sono dovuti dalle plastiche (interne ed esterne) della console. Riguardo il rumore del disco, è normale anche quello. E' lo stesso che fa la ps2 e indica la lettura. ^^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8656026
    Valerio95No vai tranquillo è la plastica che con il calore si dilata e quindi fa quel "toc". Succede anche con le TV

K2Andreaspure a me succede , sia spenta che accesa , fa rumori strani come se sta x rompersi, nn so se è rotta o ha altri diffetti, e succede che fa rumori anche quando metto i giochi , il lettore di dischi mi fa rumori strani quando gira che prima nn faceva!!

Kurosaki_IchigoSe avete la slim, quei rumori sono nella norma. Sono dovuti dalle plastiche (interne ed esterne) della console. Riguardo il rumore del disco, è normale anche quello. E' lo stesso che fa la ps2 e indica la lettura. ^^

Hardware94sisi puoi stare tranquillo ma ricorda che in teoria non bisognerebbe mai dopo una lungo periodo di gioco spegnere subito la console, lo sbalso termico può rovinarla, se tipo giochi 3/4 ore dopo sosta almeno 5 minuti nella dashboard e poi spegni!:thumbsup:

Yoda9l94Stai tranquillo e solo la plastica anche a me fa la stessa cosa

kukins97anche a me succede,ma è solo la plastica k si riscalda

Bax95il rumore è dovuto alla plastica della console che si dilata con il calore, niente di preoccupante comunque

magnamanga69anxche a me succede certe volte ma direi di stare tranquilli

Ringrazio tutti, ero disperato.... XD

Rumore della play3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina