1.     Mi trovi su: Homepage #8656028
    Grafica da urlo, texture pure, musica ottima, anche se il singolo lascia un pò delusi per la storia il multy invece lascia a bocca aperta! : un sacco di nuove mod (la piu eccitante e la mod veterano!)e mappe enormi dove 24 giocatori combattono grazie anche all' aiuto di un infinità di veicoli in scenari di vario genere :foreste, deserti, complessi industriali ecc. Un gioco dove il lavoro di squadra conta (nn dico come MAG ma conta). Un ottima mod multigiocatore e vasti scenari dove far battaglia. voto 95
  2.     Mi trovi su: Homepage #8656031
    K2AndreasGrafica da urlo, texture pure, musica ottima, anche se il singolo lascia un PO' delusi per la storia il multy invece lascia a bocca aperta! : un sacco di nuove mod (la piu eCcitante e la mod veterano!)e mappe enormi dove 24 giocatori combattono grazie anche all' aiuto di un infinità di veicoli in scenari di vario genere :foreste, deserti, complessi industriali ecc. Un gioco dove il lavoro di squadra conta (nn dico come MAG ma conta). Un ottima mod mulTigiocatore e vasti scenari dove far battaglia. voto 95

Sinceramente la recensione mi piace, qualche errore ortografico di troppo che ti ho segnalato :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8656032
    L'ho apprezzato molto quel gioco :laugh: ma il voto è altino ^^"
    Per il resto, buona recensione dai ^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8656033
    Bella recensione, l' avevo fatta anch' io ma si è persa nei meandri del forum:lol::lol:

Sono d' accordo su tutta la linea (anche per la campagna, purtroppo:(), e penso che il multy sia una figata pazzesca!!!:thumbsup::thumbsup: Però devo ancora provare la modalità veterano..
    La grafica nel multy è molto buona a mio avviso, e poi meglio una grafica inferiore ma con una grande interazione dello scenario che una grafica superiore ma con minima distruttibilità..
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8656034
    xx_cole_xxdopo aver provato la demo ho deciso di non comprarlo....le armi sono fatte malissimo rispetto a mw2 e la grafica non mi sembra bellissima...aspetterò Medal of Honor:puh2:

purtroppo mw2 non è un gioco serio, ma solo un gioco per bambini scemi

tornando alla recensione ottima, maa il voto è effettivamente alto :(
    la campagna purtroppo è triste (io li darei 80), la grafica non è ottima ma il multiplayer è da 101 quindi io concordo con il loto della rivista
    FORZA REGGIANA!!!

AGGIUNGETEMI ; IL MIO ID: f1994t

OCCHIO A PODISTA92 CHE E' ANCHE IN QUESTO FORUM SOTTO IL NOME DI KINDGOM_CLEMENTE; E' UN LADRO NON FIDATEVI DI LUI

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.

http://oi44.*******.com/2eb7gn8.jpg

Battlefield BC2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina