1.     Mi trovi su: Homepage #8656077
    Che ne pensate di quello che sta facendo Sony per quanto riguarda l' eliminazione di Linux da ps3 (MA LINUX E STATO INSTALLATO SOLO SULLA PS3 NORMALE O ANCHE SLIM?)e l' inserimento delle basi x il 3D? IO sono assolutamente contrario anche perchè a me vabbene cosi la tv e i giochi, ma a quanto pare a Sony nn gliene frega un gran che! voi invece che ne pensate?????
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8656078
    Linux era possibile installarlo solo sulle ps3 fat, ma questa funzione è stata eliminata totalmente tramite un firmware. Le slim non hanno mai avuto comuqnue questa opzione.
    Riguardo il 3D, altra cavolata come il move. I televisori che sono attualmente in commercio non li definirei nemmeno 3D...
    E' una tecnologia che se avrà successo, deve essere migliorata, perché è imperfetta. In ogni caso a me non me ne frega niente del 3D :laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8656080
    K2AndreasIl problema e che gliene frega a Sony ! poi è possibile che giochi che supporteranno il 3D potranno essere anche COD BO o MOH, quindi bisogna comprare determinati modelli di tv ??? che ne dite?:confused:

Io dico che il 3D in tv è come direbbe Fantozzi una caga.. pazzesca!!!!!!!!!
    Tutto questo non fa altro che lievitare i prezzi dei tv, dei giochi ecc. ecc. QUINDI VI INVITO TUTTI A NON COMPRARLI!!!!!....così questa storia del 3D finirà il prima possibile!!!!:thumbsup:
    Oltre ad essere una cosa inutile e dannosa alla salute....le grandi aziende hanno sprecato tempo e denaro che potevano utilizzare per altre tecnologie molto più utili, e rendere l' HD dei tv migliori!!!!!!!:steam::steam:
    ABBASSO il 3D.....W l' HD!!!!!!!:wink:
    E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile.
    Coloro che si sono saggiamente limitati ha ciò che appariva loro come possibile non hanno mai avanzato di un solo passo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8656082
    siceramente di confusione ne vedo,ma noto anche che la maggior parte degli utenti ha capito che il 3d è si una trovata per immergere meglio il giocatore/spettatore nel gioco/film,però è anche una trovata pubblicitaria,che spinge a dover acquistare per forza una tv 3d
    ora:
    che cosa gli è venuto in mente alle case quando hanno commerializzato il 3d??va bene nei cinema ma nei salotti no grazie..basti vedere con che lentezza si sta diffondendo il blu ray e ora le persone dovrebbero passare anche al 3d??non credo proprio
    Marco

Tv 3d ??? No grazie!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina