1.     Mi trovi su: Homepage #8656113
    PS3 è molto migliore dell' x-box x molti motivi : inanzitutto ps3 (come citato da altri utenti ) permette di scaricare le ultime versioni del software, puoi giocare in rete gratis ( x quanto ancora pero????:( ) fa molto meno rumore dell' x-box (a casa di un amico che ha l' x-box sembrava ci fossero lavori un corso affianco !!!!!:w00t:) ecc. Per quanto riguarda grafica e potenza è decisamente uguale alla Ps3 (almeno sembra). Una cosa che mi ha lasciato perplesso x quanto riguarda l' x-box è la sua infinità di modelli (quanti c'ene sono???: live, arcade, e altri ) almeno di ps3 c'enè solo una !!!! :thumbsup: (anche x certi giochi funzionavano solo x determinati modelli di x-box) Voi che ne dite????
  2. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8656114
    K2Andreas (anche x certi giochi funzionavano solo x determinati modelli di x-box) Voi che ne dite????

:blink:.. mai sentita sta cosa, non ci credo..:nosmile:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8656115
    K2AndreasPS3 è molto migliore dell' x-box x molti motivi : inanzitutto ps3 (come citato da altri utenti ) permette di scaricare le ultime versioni del software, puoi giocare in rete gratis ( x quanto ancora pero????:( ) fa molto meno rumore dell' x-box (a casa di un amico che ha l' x-box sembrava ci fossero lavori un corso affianco !!!!!:w00t:) ecc. Per quanto riguarda grafica e potenza è decisamente uguale alla Ps3 (almeno sembra). Una cosa che mi ha lasciato perplesso x quanto riguarda l' x-box è la sua infinità di modelli (quanti c'ene sono???: live, arcade, e altri ) almeno di ps3 c'enè solo una !!!! :thumbsup: (anche x certi giochi funzionavano solo x determinati modelli di x-box) Voi che ne dite????

Che ne penso? che è un 3D inutile e che anche se quello che hai scritto per assurdità possa essere vero, il primo a non esserne sicuro per me saresti tu :laugh:
    Più che argomentazioni tecniche ecc ecc mi sembrano tutte frasi che avrai letto da qualche parte ingiro per il web.
    Io ho sempre preferito la PS3 solo per un fattore di gusti personali di esclusive, ma a forza di leggere i 3D su questo forum quasi quasi mi viene voglia di odiarla :lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8656116
    K2AndreasPS3 è molto migliore dell' x-box x molti motivi : inanzitutto ps3 (come citato da altri utenti ) permette di scaricare le ultime versioni del software, puoi giocare in rete gratis ( x quanto ancora pero????:( ) fa molto meno rumore dell' x-box (a casa di un amico che ha l' x-box sembrava ci fossero lavori un corso affianco !!!!!:w00t:) ecc. Per quanto riguarda grafica e potenza è decisamente uguale alla Ps3 (almeno sembra). Una cosa che mi ha lasciato perplesso x quanto riguarda l' x-box è la sua infinità di modelli (quanti c'ene sono???: live, arcade, e altri ) almeno di ps3 c'enè solo una !!!! :thumbsup: (anche x certi giochi funzionavano solo x determinati modelli di x-box) Voi che ne dite????

Quoto aggiungo anche che la ps3 dura di più rispetto all'xbox, un mio amico e vicino ha tenuto l'xbobx accessa per 24 ore (5 ore lui, 7 suo fratello più grande(Scansafatiche, gioca solo di notte xk per lui di notte è giorno in america e quindi ci sono quelli forti), 5 il più piccolo, 4 ore per download vari.

e dopo 2 giorni si è fusa.. invece la ps3 ci giocano 25 ore su 24 al e funziona ancoa come se fosse presa ieri
  5.     Mi trovi su: Homepage #8656117

...
    1) Che intendi con "ultime versioni del software"?
    2) La Xbox fa rumore per il lettore DVD a 12x, se compri un HDD esterno e lo applichi alla Xbox il rumore diminuisce (certo, non arriverà mai alla pari con la silenziosissima PS3 :laugh:)
    3) Per la grafica e la potenza, come puoi giudicare tu stesso dalle esclusive (di punta...) che dimostrano il potenziale della console, la PS3 ha un margine di miglioramento migliore, un futuro più prosperoso e una potenza ineguagliabile per questa gen.
    4)Anche la PS3 ha vari modelli, solo che i modelli della Xbox vengono rinominati mentre quelli della PS3 vengono differenziati a seconda dei GB disponibili (60g, 80g ecc.).

Insomma, va bene fare la Console War, ma facciamola bene!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8656118

Un po' di righe piene di assurdita e sciocchezze mancavano proprio.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8656120
    kratos92:blink:.. mai sentita sta cosa, non ci credo..:nosmile:

nono è verissimo anche se tutti i giochi che escono per xbox 360 funzionano ovunque tuttavia se alcune componenti fossero di serie potrebbero fare giochi migliori!

prendiamo ad esempio l'hard disk della ps3! cel'hanno tutte le versioni (più o meno capiente ma cel'hanno) difatti la naughty dog ha sfruttato questo vantaggio per fare un gioco come uncharted 2 che si avvale anche dell'HDD della console come apliamento della RAM!:thumbsup:
    infatti le SPE in uncharted 2 quando nn sono impegnate caricano i livelli successivi e li salvano in HDD! E' SOLO GRAZIE A QUESTO CHE NN VEDETE MANCO UN CARICAMENTO DURANTE IL GIOCO SENZA NEMMENO INSTALLAZIONE!:wink:
  8. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8656123
    Hardware94nono è verissimo anche se tutti i giochi che escono per xbox 360 funzionano ovunque tuttavia se alcune componenti fossero di serie potrebbero fare giochi migliori!

prendiamo ad esempio l'hard disk della ps3! cel'hanno tutte le versioni (più o meno capiente ma cel'hanno) difatti la naughty dog ha sfruttato questo vantaggio per fare un gioco come uncharted 2 che si avvale anche dell'HDD della console come apliamento della RAM!:thumbsup:
    infatti le SPE in uncharted 2 quando nn sono impegnate caricano i livelli successivi e li salvano in HDD! E' SOLO GRAZIE A QUESTO CHE NN VEDETE MANCO UN CARICAMENTO DURANTE IL GIOCO SENZA NEMMENO INSTALLAZIONE!:wink:

ah capisco ;)
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  9.     Mi trovi su: Homepage #8656126
    s1lent17Che ne penso? che è un 3D inutile e che anche se quello che hai scritto per assurdità possa essere vero, il primo a non esserne sicuro per me saresti tu :laugh:
    Più che argomentazioni tecniche ecc ecc mi sembrano tutte frasi che avrai letto da qualche parte ingiro per il web.
    Io ho sempre preferito la PS3 solo per un fattore di gusti personali di esclusive, ma a forza di leggere i 3D su questo forum quasi quasi mi viene voglia di odiarla :lol:

sicuramente sn cose che lui ha letto da qualche parte ma hanno un fondo di verità, leggi il mio post sopra! praticamente uno dei primi...

PS3 vs xbox360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina