1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8656224
    Stremeranchio vorrei scrivere una ff: ma il problema è che nn so su cosa scriverlo e su che personaggi, ma soprattutto la trama. datemi qualche spunto e qualche consiglio.

Potresti fare una fan fiction pero e meglio se la fai corta come allenamento, come ho fatto io all'inizio.
    Poi io le fanfiction le faccio sempre su gioki ke mi hanno colpito profondamente: Bioshock, InFamous, Dead space, Fallout 3.
    Perciuo fai la fanfiction su un gioko ke ti ha colpito poi ti dico che personaggi ci puoi mettere dentro :wink:

2.     Mi trovi su: Homepage #8656225
    già se non sai su cosa scriverla, meglio che eviti. altrimenti fai i primi capitoli e poi l'abbandoni (molti l'hanno fatto).
    personalmente, io scrivo fantasy che è un genere che mi piace, oppure qualcosa di drammatico, ma che faccia pensare (guarda DD il rivoluzionario).
    poi non so. magari inventati qualche storia alternativa su qualcosa che ti piace, come naruto, bleach, o su qualche film.
    dipende da te. :thumbsup:

3.     Mi trovi su: Homepage #8656226
    Stremeranchio vorrei scrivere una ff: ma il problema è che nn so su cosa scriverlo e su che personaggi, ma soprattutto la trama. datemi qualche spunto e qualche consiglio.

Prendi della buona musica e comincia a riflettere su cosa scrivere.
    Se vuoi dare un messaggio o no...
    cose così :laugh:
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8656227
    Mastang93Potresti fare una fan fiction pero e meglio se la fai corta come allenamento, come ho fatto io all'inizio.
    Poi io le fanfiction le faccio sempre su gioki ke mi hanno colpito profondamente: Bioshock, InFamous, Dead space, Fallout 3.
    Perciuo fai la fanfiction su un gioko ke ti ha colpito poi ti dico che personaggi ci puoi mettere dentro :wink:

grazie 6 il migliore.

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)

Consiglio FF

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina