1.     Mi trovi su: Homepage #8656285
    oggi mentre inserivo un gioco nella mia ps3 è successo che, il cd è entrato lentamente con la play che faceva un rumore stranissimo e nn lo leggeva anche perchè dopo un pò che il rumore è scomparso si è spenta anche la lucetta blu.
    per togliere il cd ho dovuto usare le pinzette xchè la play era come se nn calcolasse il disco, dopo che ho riacceso la play aveva rifatto quel rumore riaccendendo la spia blu ma il nn c'era il cd dentro. subito dopo ho premuto il tasto per cacciare il cd ed è tornato tutto normale.... dovrei iniziarmi a preoccupare? cosa può essere stato?

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  2.     Mi trovi su: Homepage #8656286
    lonedevil95oggi mentre inserivo un gioco nella mia ps3 è successo che, il cd è entrato lentamente con la play che faceva un rumore stranissimo e nn lo leggeva anche perchè dopo un pò che il rumore è scomparso si è spenta anche la lucetta blu.
    per togliere il cd ho dovuto usare le pinzette xchè la play era come se nn calcolasse il disco, dopo che ho riacceso la play aveva rifatto quel rumore riaccendendo la spia blu ma il nn c'era il cd dentro. subito dopo ho premuto il tasto per cacciare il cd ed è tornato tutto normale.... dovrei iniziarmi a preoccupare? cosa può essere stato?

spero tanto per te che sia stato uno sporadico errore .. non è certo normale e sinceramente non so proprio a cosa sia dovuto .. c'è solo da sperare che il lettore regga per molto ancora
  3.     Mi trovi su: Homepage #8656287
    ok questo significa preoccupazione T.T

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  4.     Mi trovi su: Homepage #8656288
    lonedevil95ok questo significa preoccupazione T.T

beh dai se ora è tornato tutto normale può anche essere che non si ripresenti più ..
    se ben ricordo una volta cosa simile è accdauta anche a me con la ps2 ..mi ricordo che una volta non voleva più aprirsi il vano del disco e sono stato li a sfrazzare mezza giornata ..poi dal giorno dopo ..puf ..tutto normale ..e ancora oggi funziona corrtettamente senza che il problema si sia più ripresentato ..
    spero possa accadere lo stesso anche per te .

magari è stato uno sporadico errore nella lente del lettore che non riusciva a riconoscere il disco .. speriamo bene

problemino con lettore della play3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina